Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
io sono stato invitato da AMORGOS , HO IL PASS :lol::lol::lol:



A me fa piacere che tu (iperquoto il tuo post 106 che è diventato 105 di là) e Saverio interveniate, beninteso tutti devono :

a) rispettare il Regolamento (fosse per me al terzo ban si va a casa, ma questo è un altro discorso);
b) rimanere in topic;
c) i conti da regolare si regolano (eventualmente) via mp;


Di nuovo (da parte mia ) benvenuti.


Per chiarire , ho invitato anche altri a ritornare (IMark, e il grande Giontra), o a venire ; probabilmente tornerà anche l'oracolo di Pattaya-Kandy quando la Groupama 414 ritornerà sotto 30, se vuol tornar prima meglio ancora : basta attenersi al Regolamento e più idee (IDEE) ci sono meglio è.

So che altri la pensano diversamente.
 
Ultima modifica:

warren baffo

Forumer storico
Ciao Andrea,

sono d'accordo con te: non facciamo confusione, ma atteniamoci ai fatti senza forzare alcuna interpretazione:

1)il 24 gennaio Unicredit lancia una tender nella quale compare la frase che hai citato e che ho grassettato.
2)UBS in un suo report del 3 aprile scorso commenta così: "Unicredit issued a rather confusing (quindi, eventualmente, la confusione l'avrebbe fatta Unicredit...) statement saying that call decisions will be made "on te basis of the best interest of the Unicredit Group", which does not really exclude reputational considerations. However, we think Unicredit would not have included this statement if there was no reason at all to be concerned about extension risk".
3)JPM nel report discusso in questi giorni posiziona Unicredit a metà strada tra le banche che hanno affermato la volontà di richiamare sulla base di motivazioni economiche e le altre.

I casi sono due:
a)Unicredit si è divertita a scrivere una banalità e pertanto quella frase è totalmente irrilevante;

oppure:

b)Unicredit ha voluto mettere in guardia che non esclude di farsi guidare da ragioni di tipo economico. "Non escludere" non indica una strada: le lascia aperte tutte.

UBS e JPM si sono fatte l'idea che ho riportato; ognuno si faccia la propria. La mia è di "inquietudine".

te pensa che io avevo interpretato quella frase sibillina anche alla luce della visita che i 2 ragazzacci avevano fatto ai vertici unicredit cioe' che una mancata call su qualunques emissione ( ad es anche una baca :D)potesse essere interpretata come grave segnale di difficolta'dell'istituto
e'una pecca forse credere che questo gruppo sia fortissimo?
forse si',forse no:rolleyes:


Anch'io ricorderei che comunque unicredit ha saltato la call su baca.
Quindi è fuori dalle primarie banche che hanno sempre callato tutto.
Con spiegazioni assai confuse e infondate e imbarazzate.
La frase uscì forse anche in quel contesto :rolleyes: .
Credo però intendesse dire che non era passata a valutazioni economiche tout court (come deutsche bank) ma truffava solo un po' il retail.

Questa però è una LT2, ed io comunque per ora ho un po' di soldi da buttare :D
 

MRPINK

Forumer storico
Mi metto in vendita sulla UCg sub 17 a 91 se tocca il prezzo riduco le minus in scadenza...poi vedrò se rientrare con oby 100.
 

MRPINK

Forumer storico
Più o meno ....mai minimizzare su certi interventi, ho fatto 13 punti in poche ore !!!! E sono ancora tutti li ....
Da oggi riesco a vedere come vanno le cose. Ciao
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
A me fa piacere che tu (iperquoto il tuo post 106 che è diventato 105 di là) e Saverio interveniate, beninteso tutti devono :

a) rispettare il Regolamento (fosse per me al terzo ban si va a casa, ma questo è un altro discorso);
b) rimanere in topic;
c) i conti da regolare si regolano (eventualmente) via mp;


Di nuovo (da parte mia ) benvenuti.


Per chiarire , ho invitato anche altri a ritornare (IMark, e il grande Giontra), o a venire ; probabilmente tornerà anche l'oracolo di Pattaya-Kandy quando la Groupama 414 ritornerà sotto 30, se vuol tornar prima meglio ancora : basta attenersi al Regolamento e più idee (IDEE) ci sono meglio è.

So che altri la pensano diversamente.
Giontra c'è ma con altro nick...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto