Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saverio1973

BOND SUB.
A me fa piacere che tu (iperquoto il tuo post 106 che è diventato 105 di là) e Saverio interveniate, beninteso tutti devono :

a) rispettare il Regolamento (fosse per me al terzo ban si va a casa, ma questo è un altro discorso);
b) rimanere in topic;
c) i conti da regolare si regolano (eventualmente) via mp;


Di nuovo (da parte mia ) benvenuti.


Per chiarire , ho invitato anche altri a ritornare (IMark, e il grande Giontra), o a venire ; probabilmente tornerà anche l'oracolo di Pattaya-Kandy quando la Groupama 414 ritornerà sotto 30, se vuol tornar prima meglio ancora : basta attenersi al Regolamento e più idee (IDEE) ci sono meglio è.

So che altri la pensano diversamente.


RIngrazio con stima... Non era necessario...:bow::bow:

Il 3d è una bomba....:up:
 

maxolone

Forumer storico
Ricambio idea in toto...il mercato é super biddato...qui si sale...rientrato in maniera massiccia su tutto tra ieri pomeriggio e stamani...
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Per quanto mi piacciano le Unipriv (mi sembra sia siano quasi riallineate, anche per la discesa delle ord). Le Fonsai rnc A imho sono terribilmente a sconto.


In risposta al cordiale ed educato rowing e per dare un'opinione oggi ho parlato con il gestore di una primaria, e ripeto primaria, SIM italiana. Ha consigliato di andare sulle risparmio B per potenziale conversione. Il vero titolo da compare era o e' Milano. Io mi limito a riferire.

Non ho questi titoli e non li seguo se non marginalmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto