Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
In risposta al cordiale ed educato rowing e per dare un'opinione oggi ho parlato con il gestore di una primaria, e ripeto primaria, SIM italiana. Ha consigliato di andare sulle risparmio B per potenziale conversione. Il vero titolo da compare era o e' Milano. Io mi limito a riferire.

Non ho questi titoli e non li seguo se non marginalmente.

Ho parlato con l'analista che aveva ipotizzato la conv delle Cat B. Mi ha detto che c'è un effettivo mispricing delle Cat A (che hanno un fair value più alto rispetto agli attuali prezzi). Il problema delle Cat A è che sono poco liquide, per cui gli istituzionali non le acquistano. Per cui, mi diceva che le Cat A sono un titolo per clientela retail/private.

Sulle Milano, mi diceva che le Milano ord sono allineate alle Fonsai ord a un cambio di 2,92.

Se ho tempo, posto il riassunto della chiacchierata.
 
Ultima modifica:

riccio43

lupo si lupo no
:)ho scritto un'enciclopedia con i loss frutto di ragionamenti che a tavolino filavano
di bes ho un po'di tasso fisso 8,5%
niente step up

ti faccio un appunto sul trio fonsai A/B e milano unipol priv
a posteriori erano sicuramente meglio le A
hanno aperto il primo giorno di adc a 20 o poco piu' (cioe'il prezzo di 3 esericizi cum)

che siano tottora il cavallini piu'veloce del gruppetto lo vedremo come al solitom in seguito

mi daresti l'isin dell'8 50?
visto grazie
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
quali hai venduto ?

ho provato sulla 854 ma nessuna risposta

Ciao Fidw
le 854.... Attento che IW in un primo momento mi ha dato come te nessuna risposta... Poi invece è apparso il denaro..... Con bim invece la traslazione e' avvenuta al volo ..dopo 5 minuti dall'ordine..mi hanno mandato un sms di conferma di vendita a 51
 

rowing

Forumer attivo
Ho parlato con l'analista che aveva ipotizzato la conv delle Cat B. Mi ha detto che c'è un effettivo mispricing delle Cat A (che hanno un fair value più alto rispetto agli attuali prezzi). Il problema delle Cat A è che sono poco liquide, per cui gli istituzionali non le acquistano. Per cui, mi diceva che le Cat A sono un titolo per clientela retail/private.

Sulle Milano, mi diceva che le Milano ord sono allineate alle Fonsai ord a un cambio di 2,92.

Se ho tempo, posto il riassunto della chiacchierata.

le fognaria cat A mi sembrano molto sottovalutate............non riesco a capire allineamento milano fognaria a 2,92:-?:-?
 

junior63

Forumer storico
Acquistate a 55,5 le Bes Senior Steepner XS0210172721 2035.
Me sono sembrate basse in confronto alle Tier1 anche se sono già salite molto da agosto.

Prezzi Iw

Dexia XS0307581883 46,5 - 47,5
Santander XS0202197694 46 -48,5 (46 operativo)
Bes XS0210172721 53 - 55,5
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Acquistate a 55,5 le Bes Senior Steepner XS0210172721 2035.
Me sono sembrate basse in confronto alle Tier1 anche se sono già salite molto da agosto.

Prezzi Iw

Dexia XS0307581883 46,5 - 47,5
Santander XS0202197694 46 -48,5 (46 operativo)
Bes XS0210172721 53 - 55,5

Ottimo che Dexia sta un pochino ritracciando..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto