Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Hanno skippato quest anno per risparmiare 60 mill eur e rafforzare il capitale , potendolo fare. È una mia idea e il caso pop milano docet.. Gente che ha venduto a 45 e oggi sta a 60,50 denaro ... Il lt2 e ut2 sono gia tornati quasi ai prezzi di ieri. Ovviamente il lt2 è il best
 

ferdo

Utente Senior
La verità è che lo skip sulla 414 rafforza il capitale a beneficio delle altre 2.Che cmq non possono perdere la cedola,ma nel 2013 in caso di skip la cumulano

Sbaglio QLc?

direi di no

a livello di bilancio da quanto visto su Boi e CoBa su una cum se skippasse farebbe sempre l'accantonamento, quindi a meno di non avere problemi di liquidità, il vantaggio è nullo

correggetemi se non condividete
 

Rottweiler

Forumer storico
Appena parlato con il mio amico Picagne. E' abbastanza sorpreso anche lui anche perche' Groupama aveva detto che avrebbe pagato. Chiaro che la decisione e' stata imposta dal regulator.

Appena finisce la sua analisi mettero' i dettagli...

Ciao Cat,

ho grossi dubbi su questa eventualità: cosa avrebbe dovuto fare a ottobre dell'anno scorso? Inoltre mi sembra strano che Groupama possa escludere, nelle dichiarazioni ufficiali, l'intervento del regolatore, se questo è avvenuto.
 

Topgun1976

Guest
direi di no

a livello di bilancio da quanto visto su Boi e CoBa su una cum se skippasse farebbe sempre l'accantonamento, quindi a meno di non avere problemi di liquidità, il vantaggio è nullo

correggetemi se non condividete

il guadagno ce l'ha quest'anno per via dei 60 milioni risparmiati sulla T1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto