Rottweiler
Forumer storico
Venduto due lotti di SNS 523 e comprato 4 lotti della 751 a 44 e a 45
Puoi anche dire che il pandino (ma anche qualcosa di più) ti è rientrato nel garage..
Venduto due lotti di SNS 523 e comprato 4 lotti della 751 a 44 e a 45
Prima vera volta, funzionato alla grandissima : un sincero grazie.
(il postino chiama Anversa)
La verità è che lo skip sulla 414 rafforza il capitale a beneficio delle altre 2.Che cmq non possono perdere la cedola,ma nel 2013 in caso di skip la cumulano
Sbaglio QLc?
Amor di cosa parli ?
Tutto ok.
La massima sf**a è che le cedole skippate non costituiscono minus.
Ben mi sta.
La verità è che lo skip sulla 414 rafforza il capitale a beneficio delle altre 2.Che cmq non possono perdere la cedola,ma nel 2013 in caso di skip la cumulano
Sbaglio QLc?
Appena parlato con il mio amico Picagne. E' abbastanza sorpreso anche lui anche perche' Groupama aveva detto che avrebbe pagato. Chiaro che la decisione e' stata imposta dal regulator.
Appena finisce la sua analisi mettero' i dettagli...
direi di no
a livello di bilancio da quanto visto su Boi e CoBa su una cum se skippasse farebbe sempre l'accantonamento, quindi a meno di non avere problemi di liquidità, il vantaggio è nullo
correggetemi se non condividete
Hanno skippato quest anno per risparmiare 60 mill eur e rafforzare il capitale , potendolo fare. È una mia idea e il caso pop milano docet.. Gente che ha venduto a 45 e oggi sta a 60,50 denaro ... Il lt2 e ut2 sono gia tornati quasi ai prezzi di ieri. Ovviamente il lt2 è il best