Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
direi di no

a livello di bilancio da quanto visto su Boi e CoBa su una cum se skippasse farebbe sempre l'accantonamento, quindi a meno di non avere problemi di liquidità, il vantaggio è nullo

correggetemi se non condividete

perchè no? la t1 non cumula quindi a) dal lato economico per groupama sono oneri in diminuzione b) dal lato patrimoniale vi è un rafforzamento delle disponibilità liquide
nel caso skippassero le due cum vi sarebbe solo un vantaggio di posticipazione degli interessi
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao Cat,

ho grossi dubbi su questa eventualità: cosa avrebbe dovuto fare a ottobre dell'anno scorso? Inoltre mi sembra strano che Groupama possa escludere, nelle dichiarazioni ufficiali, l'intervento del regolatore, se questo è avvenuto.

Ciao Rott

Non si spiega altrimenti. Avevano detto che avrebbero pagato. Ora questo U turn improvviso. Ne deduco che qualcuno abbia loro imposto questa decisione.

Hai certamente ragione quando lo scorso Ottobre erano peggio messi di adesso.

Tutta questa storia e' un po strana...anche se mi sembra un one-off event. Fossi in loro lancerei un'offerta sulla UT2 concambiandola con un senior.
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
perchè no? la t1 non cumula quindi a) dal lato economico per groupama sono oneri in diminuzione b) dal lato patrimoniale vi è un rafforzamento delle disponibilità liquide
nel caso skippassero le due cum vi sarebbe solo un vantaggio di posticipazione degli interessi
Scrivendo "direi di no" Ferdo intendeva dire che era d'accordo con Top...
 

Topgun1976

Guest
perchè no? la t1 non cumula quindi a) dal lato economico per groupama sono oneri in diminuzione b) dal lato patrimoniale vi è un rafforzamento delle disponibilità liquide
nel caso skippassero le due cum vi sarebbe solo un vantaggio di posticipazione degli interessi
:up:

Appena adesso ceduto un lotto (ne ho ancora 5 :-?:D:-o) della Group 414
ricavato 51,50 (presa mesi fa a 38:))

Giuro che ........non lo sapevo!!!!!:-o:-o
Altrimenti le avrei vendute tutte!!!:sad::sad:
Veramente assurdo ieri compravano a piene mani..:rolleyes:


Ps.Chi ha Blg potrebbe tenere aggiornato Bid Ask della 751 e 414 ?La Lt2 è ai livelli di ieri
 

ferdo

Utente Senior
perchè no? la t1 non cumula quindi a) dal lato economico per groupama sono oneri in diminuzione b) dal lato patrimoniale vi è un rafforzamento delle disponibilità liquide
nel caso skippassero le due cum vi sarebbe solo un vantaggio di posticipazione degli interessi

mi sa che non ci siamo capiti:
alla domanda di Top "sbaglio qualcosa?" ho risposto: "direi di no"
quindi ero perfettamente d'accordo con lui, e poi ho esposto perchè ritengo che skippare su una t2 non abbia alcuna convenienza
 

bosmeld

Forumer storico
preso groupama tier1 414 a 44.

la tengo nel cassetto.


che robba oggi su group.


se penso agli analisti francesi.

R..... se ti incontro ti dico che spari gran .....
 

Topgun1976

Guest
mi sa che non ci siamo capiti:
alla domanda di Top "sbaglio qualcosa?" ho risposto: "direi di no"
quindi ero perfettamente d'accordo con lui, e poi ho esposto perchè ritengo che skippare su una t2 non abbia alcuna convenienza

:up: Siamo daccordo,ache perchè se volevano potevano skippavano la Ut2 a Luglio per il medesimo motivo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto