Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Onoff

Forumer attivo
Io ho puntato su questo, se pubblicano LORO il comunicato!

Si, lo stornano se per errore te lo hanno pagato... :D
Come fanno ad andare a ritroso? E se il cliente ha chiuso/spostato il conto?

Sono curioso se qualcuno mi spiega come dovrebbe funzionare: me sembra tanto la storia di quello che rimane con il cerino acceso in mano...
 

reef

...
price ???
414 ???

La 414 a 41, complimenti ai rapaci che stamattina hanno raccattato le T2, io c'ero ma non ho avuto il coraggio. :bow:

Si, lo stornano se per errore te lo hanno pagato... :D
Come fanno ad andare a ritroso? E se il cliente ha chiuso/spostato il conto?

Sono curioso se qualcuno mi spiega come dovrebbe funzionare: me sembra tanto la storia di quello che rimane con il cerino acceso in mano...

Il rateo mi è stato addebitato, ho scritto a Binck, vediamo che dicono. Sarebbe un assurdo che dopo la pubblicazione del comunicato su Euronext, Euronext ti fa pagare il rateo

Cmq mi è già capitato di vedere gli storni dei ratei in passato
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
penso che il rateo verrà stornato.

a chi interessa incrementato groupama tier1 a 42 ora in otc senza rateo


la lt2 è tornato sui prezzi di ieri.

la ut2 è in denaro a 49


la tier1 è scesa. bisogna stare attentti. non tutti i titoli dello stesso emittente sono uguali
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Su Ams 414 passata a 41 464 72,3


Cat secondo te che distanza ci dovrebbe essere tra la 464 e la 751 in termini di punti?

Difficile dirlo anche se credo che la UT2 dovrebbe stare un po piu in alto di adesso e la T1 molto piu' distanziata. Si dovrebbe ragionare a livello di ASW spread per rendere le cose piu confrontabili e semplici. Effettivamente la UT2 tradava cheap rispetto alla LT2. Come cash-yield invece no anche perche' incorpora aspettative di call.

Mi dovrei rivedere i numeri anche se a breve ci sara' la nota di SG che ci illuminera' con dovizia di grafici.
 

Onoff

Forumer attivo
La 414 a 41, complimenti ai rapaci che stamattina hanno raccattato le T2, io c'ero ma non ho avuto il coraggio. :bow:



Il rateo mi è stato addebitato, ho scritto a Binck, vediamo che dicono. Sarebbe un assurdo che dopo la pubblicazione del comunicato su Euronext, Euronext ti fa pagare il rateo

Cmq mi è già capitato di vedere gli storni dei ratei in passato

Se è dopo l'annuncio e te lo hanno addebitato, mi torna :up:
A che ha acquistato ieri invece...
Facci sapere come va a finire....
 

Topgun1976

Guest
Difficile dirlo anche se credo che la UT2 dovrebbe stare un po piu in alto di adesso e la T1 molto piu' distanziata. Si dovrebbe ragionare a livello di ASW spread per rendere le cose piu confrontabili e semplici. Effettivamente la UT2 tradava cheap rispetto alla LT2. Come cash-yield invece no anche perche' incorpora aspettative di call.

Mi dovrei rivedere i numeri anche se a breve ci sara' la nota di SG che ci illuminera' con dovizia di grafici.

Grazie ,anche a spanne quando puoi;)
 

warren baffo

Forumer storico
A fare valere le questioni di principio uno come Martel dovrebbe stare in galera :D

Concordo con fitch sul grave danno reputazionale per GPMA, e sulle inevitabili maggiori difficoltà di rifinanziamento. Io ritengo la call 751 molto compromessa dopo questa mossa e visto che personalmente credo la reputazione sia fondamentale per un'assicuratore, abbasso la mia personalissima raccomandazione a "strong sell" su tutti i titoli GPMA (solo "sell" per la 464).
Semplicemente io i miei soldi a chi si rifiuta di pagare gli interessi per una questione di principio nol li presto.
Mi sa che gli costerà cara nel lungo periodo. fuori dal club forever.Ovviamente escluso per trading veloce.

ps solo per chiarezza io non ne avevo nessuna
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
La 414 a 41, complimenti ai rapaci che stamattina hanno raccattato le T2, io c'ero ma non ho avuto il coraggio. :bow:



Il rateo mi è stato addebitato, ho scritto a Binck, vediamo che dicono. Sarebbe un assurdo che dopo la pubblicazione del comunicato su Euronext, Euronext ti fa pagare il rateo

Cmq mi è già capitato di vedere gli storni dei ratei in passato

anche su euronext?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto