Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Su Ams 414 passata a 41 464 72,3


Cat secondo te che distanza ci dovrebbe essere tra la 464 e la 751 in termini di punti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

wartburg_12

forumer storico
ti secca se ti dico che un po' ti dovresti arrabbiare? un paio di punti su tagli da 50 k non sono pochi
probabilmente oggi visto il columbus day c'è penuria di mm, però sia su binck che sui siti tedeschi vedevi denaro ben sopra i 50
poi magari accadde qualcosa nel w-e e lunedì la 155 la ritroviamo a 40 :lol:

Su Euronext il primo denaro sulla 155 è a 51,40 e ci sono complessivamente più di 70k in denaro sopra i 51 (e magari di più visto che il book si ferma a 5 livelli). Eseguire 2 punti sotto mi sembra un'enormità. Contento tu :eek:

si si si avete ragione ... :up: ecchedevofà ?

1) dico a CaRiGe : 'me ne vado' !! :) questo al momento NON mi conviene, visto che, per altre cose, mi trattano con un certo 'favore' ...
2) CHIEDO di comprare/vendere a quelle cifre che mi indicate voi o se no niente .... vabbè, ho già fatto anche questo e a volte il price si abbassava/alzava di qualche decimale ...
3) oppure ???? si accettano consigli !

p.s. appena da CaRiGe mi dicono i prices EFFETTIVI di acquisto/vendita li scrivo qui ! :up:
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Mi dispiace tanto per gli amici del forum che avevano la Groupa 414. :(

Io ero un po' fifone e mi ero arroccato sulle T2. Questa mattina ho tentennato e ho perso il treno per incrementare.

Personalmente aspetto qualche gg e se le quotazioni delleT2 rimanessero stazionarie, allora vorrebbe dire che - nonostante lo skip cedola - Groupama viene considerata di nuovo solvibile. Per cui magari incremento.
 

bosmeld

Forumer storico
Su Ams 414 passata a 41 464 72,3


Cat secondo te che distanza ci dovrebbe essere tra la 464 e la 751 in termini di punti?


41 era un buon prezzo ma non sono riuscito a approfittarne


devo rettificare, mi dicono che a 41 aveva il rateo su euronext

quindi direi molto care. considerato che ci sono 6 punti di rateo.
 
Ultima modifica:

Onoff

Forumer attivo
no, ho chiesto espilicitamente di controllare il rateo, il titolo quota flat.


p.s da domani mi vedrete tutti i giorni operativo dalle 8.30 italiane, 7.30 inglesi.



io l'ora in più di sonno che mi faccio la mattina in questi anni, l'ho pagata come una bella macchina :wall::wall:

non è una cosa possibile

"The early bird catches the worm".... non disperare, ci saranno altre occasioni!!! ;)
 

Topgun1976

Guest
41 era un buon prezzo ma non sono riuscito a approfittarne


devo rettificare, mi dicono che a 41 aveva il rateo su euronext

quindi direi molto care. considerato che ci sono 6 punti di rateo.

yes ma cè anche il comunicato su euronext credo che il rateo sarà stornato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto