Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Groupama Assicurazioni sceglie la positività e l’ottimismo come chiave della nuova strategia di comunicazione e invita tramite Facebook a partecipare all'Appy Face, il casting per diventare testimonial della prossima campagna di comunicazione del brand pianificata su più mezzi. Nasce così dalla collaborazione con Saatchi & Saatchi l’idea di creare un personaggio capace di incarnare il senso di questa visione positiva. A tutti i fan della pagina di Fb di Groupama è richiesto di dimostrare con un sorriso la loro capacità di trasmettere felicità e di mandare una foto tramite l'appy face. Un vero e proprio casting online dove alcuni di loro saranno scelti per essere i protagonisti della nuova campagna integrata che sarà pianificata su affissioni, stampa e web.
Simpaticissimi.
Avrei potuto mandare il mio sorriso "capace di trasmettere felicità e ottimismo", quando venerdì mattina ho appreso dello skip.