Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
E' vero che è un IRS, vero che è la piccola NIBC, ma a 38,64 la XS0249580357 è in lettera a meno della gemella in $ ed è certamente un misprice, sempre se NIBC non sta fallendo.
Ho incrementato un pochetto, vediamo nei prossimi giorni...
Il problema di NIBC...per chi la compra..è che una vera perpetua.......granitica nel prezzo....le sue variazioni più importanti le ho viste in quella in dollari.......in funzione del cambio euro-doll....e a proposito del book di groupama 414.....mi sbaglierò........ma mi sembra una vera e propria pastura.......il book....naturalmente
A parte gli scherzi, oggi la batosta sulla 523 non mi è piaciuta.
Non vedo problemi sul pagamento del coupon del 27.11, certamente ora come ora, meglio attendere almeno lo stacco, non si può comprare un bond non cum con una "cedolina" dell11.25% a 1 mese e 1/2 dallo stacco
A parte gli scherzi, oggi la batosta sulla 523 non mi è piaciuta.
Non vedo problemi sul pagamento del coupon del 27.11, certamente ora come ora, meglio attendere almeno lo stacco, non si può comprare un bond non cum con una "cedolina" dell11.25% a 1 mese e 1/2 dallo stacco