Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (66 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
E' vero che è un IRS, vero che è la piccola NIBC, ma a 38,64 la XS0249580357 è in lettera a meno della gemella in $ :eek: ed è certamente un misprice, sempre se NIBC non sta fallendo.
Ho incrementato un pochetto, vediamo nei prossimi giorni...


Il problema di NIBC...per chi la compra..è che una vera perpetua.......granitica nel prezzo....le sue variazioni più importanti le ho viste in quella in dollari.......in funzione del cambio euro-doll....e a proposito del book di groupama 414.....mi sbaglierò........ma mi sembra una vera e propria pastura.......il book....naturalmente
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Pensa fabri che io ho tolto tutti i gain da un solo bond...pmc 5,50 :lol::up:
A parte gli scherzi, oggi la batosta sulla 523 non mi è piaciuta.
Non vedo problemi sul pagamento del coupon del 27.11, certamente ora come ora, meglio attendere almeno lo stacco, non si può comprare un bond non cum con una "cedolina" dell11.25% a 1 mese e 1/2 dallo stacco :-o
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
A parte gli scherzi, oggi la batosta sulla 523 non mi è piaciuta.
Non vedo problemi sul pagamento del coupon del 27.11, certamente ora come ora, meglio attendere almeno lo stacco, non si può comprare un bond non cum con una "cedolina" dell11.25% a 1 mese e 1/2 dallo stacco :-o

c'è la differenza che passa tra farsi pagare un lavoro in anticipo oppure alla consegna...

e gli avvocati costano :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto