Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
Bawag 966

E' da un po' che stanno martellando le Bawag 966, oggi le svendono a 12.

Vorrei entrare, ma sono indeciso se prendere l'altra 897 step-up oppure

aspettare l'esito del contenzioso da 300ml di novembre.

Cosa ne pensate?
 

Peco

Forumer storico
Ho letto un articolo gg fa' che parlava di 300ml con il comune di Linz,

se lo trovo lo posto.
Swap: complaints, half truths and a birthday guest
The city of Linz laments Bawag - and possibly the city of Linz Bawag: We reserve the right legal steps, the Bank had, as of the OÖNachrichten reported on Thursday in response to the Linz city council decided on swap payments stop. This could lead to the curious situation that both parties bring to the swap tiresome Causa 4175 action against each other. It's about a lot of money: According to current state threatens the city from the calamitous franc interest rate bets, a loss of 300 million
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Credit local 421 vs D. lux 572

Ciao Cat, ciao Bos,
tra le due quale vi sembra prezzata meglio al momento?
Intendo dire con rischi/chances visibili/noti ad oggi.
Grazie

Nik

Io purtroppo ne ho una (peggior acquisto in assoluto tra le P) e sto cercando di capire cosa fare.

Sto raccogliendo equity research per capire se l'equity di Dexia ha ancora valore. Teoricamente se ne avesse, ossia se le passivita' non superano le attivita') le p dovrebbero valere 100...magari.

La cosa buona e' che Dexia e' quotata e questo aumento il livello di trasparenza e visibilita'

Al momento non venderei. Mi aspetto un'offerta. Sono in contatto con l'IR e lo saro' nei prossimi mesi per capire che fare.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
provo a dire.....

Potrebbe essere (qui mi piacerebbe sentire anche l'opinione di Negus o Claudio Borghi)
che chi non lancia OPS (es. Banco Pop.) lo fa perchè per vendere nuova carta dello stesso livello di subordinazione e stesso impatto sul Tier dovrebbe lanciare un T1 al 14-15% (voglio dire molto molto caro per piazzarlo)?

In questo senso una perp 6% che quota 50 proietta un costo/rendimento non difforme dai numeroni che ho sparato sopra.

Opinions?

Più che altro mi piacerebbe sapere perchè non le fanno in Italia,mi riferisco al Baco Pop ,se facesse un'opa a 70 penso farebbe il pieno
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto