Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Domes,
sono d'accordo su tutto tranne quando dici che la 155 fa da pusher alla 523...
La 155 é SNS Reaal ( holding ) mentre la 523 é SNS Bank ( controllata ). Esiste un rapporto di parentela da coupon pusher tra le 2 entitá ?

Dieri piuttosto che la SNS Bank 482 ( recentemente comprata da Zorba ) avendo pagato a Luglio fa da pusher alla 523 a meno che NON sia considerata pari passu con la 523...lo stesso Zorba ha definito la 482 un UT2 e non un Tier1...

Io di junior subordinated PC1 su bloomberg non ne vedo...siamo certi che la call di questo fa da pusher ?

grazie

Il PC1 e' un'emissione retail collocata ai clienti della banca, con prospetto in olandese. A suo tempo avevo chiesto conferma all'IR (e si evince anche dal bilancio della bank), il PC1 e' un T1.
 

Tobia

Forumer storico
La NIBC è vicina ai minimi assoluti di sempre. Siamo d'accordo che anche l'IRS è ai minimi, ma come spiegare la differenza di 7-10 punti pc rispetto ad altre emittenti, magari neanche tanto blasonate?

per me non ci sta, ieri ho fatto le ore piccole per leggermi gli ultimi bilanci, che dire? piccola ma buona, buoni fondamentali, liquidità corposa e un portafogli di prim'ordine
 

riccio43

lupo si lupo no
buon giorno a tutti i 14 forumers presenti ed ai 21 0spiti.Oggi a Roma piove percio per ora non possoportare neppure fuori icani.Poiche sono liquido al 25% e non ci sono abituato dovro' fare i compiti.
Ieri ho intanto messo un po' d'orgdine poiche' non sono bravo come Fabbro con il computer,come lo invidio, ho messi il portafoglio in quello virtuale di binck e finalmente in tempo reale(?) ho il valore di mercato. Cosa che da anni dico a Sella e non lo fa.
A proposito di Binck vorrei parlare in MP con chi conosce bene questa societa'. Grazie a chi si fara' vivo.
Portafoglio ottica pensionistica con qualche di gressione al trading e al rischio maggiore
soc gen 619 10%
cr ag 434 5%
unic 059 5%
isp 506 20%
bpce 558 5% ( il 105 del 13% di Sella era fasullo voglioni 115)
investec 5,5
Sns 523 10% (l'avidita' paga?)
srlev 372 3%
cr agric 868 6%
furstemb bn9 8,5%
nib 828 5%
generali 624 20%
tendenzialmente preferisco cedole alte call lontane o tassi fissi.
Grazie per il contributo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto