Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discepolo

Negusneg Fan Club
NIBC è una piccola struttura, apparentemente piuttosto sana. Penso che l'unica vera incertezza sia nella capacità di assorbire eventuali futuri "scossoni". La quotazione della Irs in euro ha sempre oscillato poco, nel bene e nel male.

se chiedo a qualcuno in Italia "conosci Nibc?" mi risponde "salute" pensando ad uno starnuto.

Possibile che tra gli amici che operano a Londra, Olanda, Parigi & co. non ci sia alcuno che conosce un pò meglio la realtà di Nibc? E di J.c.flowers?

Gettato il sassolino, speriamo che i cerchi d'acqua non si fermino subito.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
scusami

mi sono perso un centinaio di pagine....non c'è l'ho fatta a seguirvi ultimamante....puoi postare l'isin completo di questa PC1?
Grazie


PS: la mia humble opinion di Groupama, dopo quello che è successo, è che sono care....ne riparliamo un 30% più in basso.....se non ci arrivano bene lo stesso, anzi meglio vero Negus;)...
Il PC1 e' un'emissione retail collocata ai clienti della banca, con prospetto in olandese. A suo tempo avevo chiesto conferma all'IR (e si evince anche dal bilancio della bank), il PC1 e' un T1.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
dubbi su nibc

...mi unisco alla richiesta.....
tra l'altro di JC Flowers ne ho sentite di tutti i colori......:(
se chiedo a qualcuno in Italia "conosci Nibc?" mi risponde "salute" pensando ad uno starnuto.

Possibile che tra gli amici che operano a Londra, Olanda, Parigi & co. non ci sia alcuno che conosce un pò meglio la realtà di Nibc? E di J.c.flowers?

Gettato il sassolino, speriamo che i cerchi d'acqua non si fermino subito.
 

Topgun1976

Guest
per me non ci sta, ieri ho fatto le ore piccole per leggermi gli ultimi bilanci, che dire? piccola ma buona, buoni fondamentali, liquidità corposa e un portafogli di prim'ordine
Lo dico da tempo,il fatto è che è ppoco conosciuta
NIBC è una piccola struttura, apparentemente piuttosto sana. Penso che l'unica vera incertezza sia nella capacità di assorbire eventuali futuri "scossoni". La quotazione della Irs in euro ha sempre oscillato poco, nel bene e nel male.


Essendo poco conosciuta si evita.Io ne ho già un bel pò aspetto i 40-41 e poi le ridò indietro;)
Oggi non cè già + il MM appena viene colpito si sposta...se qlc lo colpisce ancora và sopra 40.In Otc è impossibile da prendere se non a 42

L'ho chiamato..sarà mica che ci legge:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camajan

Forumer storico
Lo dico da tempo,il fatto è che è ppoco conosciuta



Essendo poco conosciuta si evita.Io ne ho già un bel pò aspetto i 40-41 e poi le ridò indietro;)
Oggi non cè già + il MM appena viene colpito si sposta...se qlc lo colpisce ancora và sopra 40.In Otc è impossibile da prendere se non a 42

L'ho chiamato..sarà mica che ci legge:lol:

io ho la 2,44% in euro e la 2,425% in USD prese entrambe a febbraio 2012 con pmc altissimi :rolleyes:

Per questo sono mesi ke le controllo: la prima l'ho usata kome generatrice di minusvalenza visto quanto poco si muove, la seconda è andata un po' meglio grazie al rafforzamento del dollaro.

Con Binck si gestiscono benissimo essendo entrambe su Euronext
 
Ultima modifica:

Camajan

Forumer storico
vorrei spezzare una lancia in favore del dubbio, io interpreto meno rigidamente la risposta e non vedo dove sia scritto che è opzionale solo perchè si dice che può essere o non essere pagata. C'è modo e modo di saltare il pagamento e nella risposta non nega che ci siano dei pusher già settati.

mi permetto un'osservazione magari completamente sbagliata ... ki ha acquistato di recente, ha pagato il rateo ?
 

domes

Forumer attivo
non è esattamente così,scrivevo in un post stamattina:


i dubbi permangono .dice l'analista di morgan stanley nel report di febbraio:The SNS €11.25% Tier 1s pay annually in November and are
non-cumulative. They are bank-level but are pushed by a
July payment on the €6.258% – unless this has
been mandatorily pushed itself.

ora ,se la 155 ha pagato solo perchè la call a giugno del pc1 ha fatto da pusher,allora il coupon,poichè mandatory, della 155 non è in grado di fare da pusher per la 523.a meno che il pc1 non possa fare da pusher anche per la 523

a mio avviso, anche questa interpretazione e' forzata...

ormai manca poco, vedremo presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto