Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
a proposito captain hai visto che il bond greco svizzero ha fatto un bel balzo?

yes, quando ho comprato ho anche venduto a termine 5 luglio pari importo/nominale di chf, quindi l'intenzione e'quella di andare fino a scadenza

devo dire che a 70 non comprerei adesso, sarei piu'venditore a quel prezzo( ottobre / luglio e'un'eternita' in grecia) e se a 58 c'era upside potenziale del 95% annualizzato a 70 si scende a 60% circa, ci sono titoli che forse potrebbero fare meglio con meno rischio
un 25% penso cmq lo vendero' ma devo trasferire titolo su banca dove si puo'tradare berlino
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
dico la mia sul "prezzo giusto" adesso per la 414/751/464
l'opinione che mi sono fatto deriva solo da uno storico dei prezzi (anche perche'non ho competenze che mi permettano molto di piu').
abbiamo visto per parecchio tempo come si muovevano 751 e 414, praticamente sempre allineate, 3 figure in tempi difficili e alla pari quando sembrava tornato il sereno
adesso c'e'incognita pagamento 2013 (6 figure) poi ci sono altre 3 figure dei tempi "difficili", il tutto fa 9
quando ci sono 10 figure tra 751 e 414 e'buy(solvency al 120%)


per quello che riguarda il prezzo della 751 imho i report che circolano tirano a caso, 35 se non callata e'ridicolo , cmq da tenere presente perche' comunque possono condizionare il mercato

la 464 rimane imho ancora un po' sottovalutata, penso che continuera'il recupero o perdera'meno di altre
 

maxolone

Forumer storico
perché i ritardatari non sono ancora entrati...in maniera controintuitiva se il titolo dovesse avere uno scatto verso i 94 ci sarebbero molti piú compratori li a 94 piutttosto che oggi a 92...é la solita vecchia storia :)
con i ritardatari dentro lo vedo comunque al massimo aggirarsi verso 96/97 area pre call...

Ciao,

non sono un call-seeker (troppo ansiogeno, sono prudentino), ma non capisco perchè, a questo punto, quoti ancora 92 e non lambisca i 100.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
perché i ritardatari non sono ancora entrati...in maniera controintuitiva se il titolo dovesse avere uno scatto verso i 94 ci sarebbero molti piú compratori li a 94 piutttosto che oggi a 92...é la solita vecchia storia :)
con i ritardatari dentro lo vedo comunque al massimo aggirarsi verso 96/97 area pre call...


Caro Max,

ho fatto un ingresso "in size" a 92,46 (7k :lol:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto