Cat XL
Shizuka Minamoto
Ecco.
Grazie
Ecco.
Quindi se vendo la size(penso che il mercato, con calma, la assorbisca) posso già farmi un gelatone gusto puffo ?
Come se si dovesse portare a scadenza..Mah Io ho solo detto la mia operazione,(che sia giusta o sbagliata sono problemi miei) e qui già si sparano sentenze e comparazioni.
ma è quella 6% 2019?vi do la notiziona per i possessori dei LT2 UCG callable 2012.... oggi UCG ha annunciato che ad ottobre emetterà un nuovo LT2 simile al generali 10.125 ...usera' i soldi per richiamare ??
Mai sostenuto che vada portata a scadenza, anzi...
Ma se ci sono varie emissioni di natura simile (reverse floater, leva 2), dello stesso emittente, mi pare sensato puntare su quella più a buon mercato
Detto questo, nel mio post dicevo pure che ritengo attualmente la 2025 a sconto. Però mi sembra che l'emittente offra di meglio, in questa fase...
Concludo dicendo che le sentenze non mi piacciono, ma le comparazioni fra varie alternative possibili dovrebbero essere il sale di un forum come questo... non capisco quale sia il problema.
Oct. 12 (Bloomberg) -- Groupama SA’s solvency should reach 120 percent by the end of 2012, Les Echos reported.
• Groupama’s solvency ratio was at 113% as of June 30.
• Groupama increased solvency by one percentage point as it decided to skip 63 million-euro coupon payment on hybrid bond.
• Insurer booked 1 billion euros in gains from four disposals this year.