Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Mai sostenuto che vada portata a scadenza, anzi... ;)
Il punto è uno solo.Io ho soltanto scritto la mia uscita da Uc e la Mia entrata su Rbs.
Non ho caldeggiato ne ho detto Compratela.

Ripeto se io compro la Rbs2025 e sbaglio,è un mio Problema,non ho bisogno che qlc mi dica che cè di meglio,perchè secondo il mio modo di ragionare io punto su quella.

Non ho scritto: Entro in Rbs25 che è la migliore sul Mercato...

Ps.Senza Polemica e non replicherò,spero capisci la differenza.
 

bosmeld

Forumer storico
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
c'è un tread dedicato nell'altra galassia.
le piu a sconto sono nell'ordine e con nomignoli:
8 volante 2018 (10-2*eur6m)
8-eur 2020 (8-eur3m)
boderek 2022 (10-2*eur6m)
munnezza 2025 (9-2*eur12m)
questi rapporti pero sono fatti sul ASW, quindi potrebbe salire di piu anche la piu lunga, a fronte di un rischio maggiore ovviamente.
quindi la speculata veloce ci sta nella posizione di TOP, ma in YTM oggi la piu conveniente è la 2018 (con fotografia di oggi su CDS e irs)
presente con piccoli importi sulle prime 2
 

maxolone

Forumer storico
"In gains" lo si traduce come " ricavato "...
Forse per essere piú precisi dovevano scrivere " proceeds from the sale of "...
1 Bio sono ovviamente ricavi e non utili...

:rolleyes::rolleyes:


articolo cmq impreciso, 63 milioni di skip sono orientativamente tra 1,3 /1,5 punti di solvency


non 1

praticamente nulla cmq :D



l'ultimo punto probabilmente è sbagliato, perchè se no si ride per davvero. 1 bln di GAIN dalle vendite? penso sia sbaglaito se no chiudono il 2012 con oltre 1 bln di gain. cmq è positivo che sia realtà più snella ora.


non ci scordiamo poi che ora le performance delle azioni tipo sogen e compagnia vanno direttamente a P&L ..... e qui se azioni salgono si ride. ecco perchè dico che è un fondo long
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto