Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Ciao, che caratteristiche ha il bond di ageas? Sul foglio del Negus non lo trovo.
Grazie

Ciao max3001, lo trovi sotto il nome di Fortis che era l'emittente originale.

Colgo l'occasione per ricordare che nel file excel si possono fare ricerche (ad esempio per isin) e che le singole colonne si possono ordinare in senso crescente o decrescente, per rendere le ricerche immediate. ;)
 

Topgun1976

Guest
mi fa piacere top!!! Top facci una pensata su ageas xs0257650019 ...

Shareholders’ equity up and solvency remains strong
Shareholders’ equity at EUR 8.8 billion, EUR 3.69 per share, + 14% vs. end of 2011
Insurance solvency at 211%; Group solvency ratio at 248%; net cash position of EUR 1.5 billion
Share buy-back programme announced of up to EUR 200 million ( sul titolo azionario che e' quotato)


Ti ho seguito Buy 69;)

Sui Krukki Market il Bid è già vicino all'Ask di Acquisto http://www.boerse-frankfurt.de/en/bonds/ageas+hyb+fin+06+und+flr+XS0257650019

Tra l'altro avevo tradato le altre 3 Perpetual su Ams 8,25% 8% 2,66% di Ageas,ma questo non sapevo esistesse anche su Binck.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico
c'è un tread dedicato nell'altra galassia.
le piu a sconto sono nell'ordine e con nomignoli:
8 volante 2018 (10-2*eur6m)
8-eur 2020 (8-eur3m)
boderek 2022 (10-2*eur6m)
munnezza 2025 (9-2*eur12m)
questi rapporti pero sono fatti sul ASW, quindi potrebbe salire di piu anche la piu lunga, a fronte di un rischio maggiore ovviamente.
quindi la speculata veloce ci sta nella posizione di TOP, ma in YTM oggi la piu conveniente è la 2018 (con fotografia di oggi su CDS e irs)
salirà ancora forse ma io la 8-eur a 113 l'ho venduta.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Il punto è uno solo.Io ho soltanto scritto la mia uscita da Uc e la Mia entrata su Rbs.
Non ho caldeggiato ne ho detto Compratela.

Ripeto se io compro la Rbs2025 e sbaglio,è un mio Problema,non ho bisogno che qlc mi dica che cè di meglio,perchè secondo il mio modo di ragionare io punto su quella.

Non ho scritto: Entro in Rbs25 che è la migliore sul Mercato...

Ps.Senza Polemica e non replicherò,spero capisci la differenza.

Top, sia io che inno stavamo facendo riferimento ad un post di Fernando's che chiedeva lumi: http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-8448.html#post3104769

Da parte mia, non c'era intenzione alcuna di fare polemica e non ho colto alcun suggerimento "compra questo" o "vendi quell'altro" nel tuo post... ma se qualche utente chiede informazioni, perché non gli dovrei rispondere? ;)
 

angy2008

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes:


articolo cmq impreciso, 63 milioni di skip sono orientativamente tra 1,3 /1,5 punti di solvency


non 1

praticamente nulla cmq :D



l'ultimo punto probabilmente è sbagliato, perchè se no si ride per davvero. 1 bln di GAIN dalle vendite? penso sia sbaglaito se no chiudono il 2012 con oltre 1 bln di gain. cmq è positivo che sia realtà più snella ora.


non ci scordiamo poi che ora le performance delle azioni tipo sogen e compagnia vanno direttamente a P&L ..... e qui se azioni salgono si ride. ecco perchè dico che è un fondo long
può anche essere vero 1 bln di gain sulle vendite ma non basta a pareggiare le perdite sui titoli in portafoglio, comunque è positivo perchè visti i tempi pareva impossibile vendere attività sopra i book value, qualcuna era pure in loss
 

Topgun1976

Guest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto