Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
può anche essere vero 1 bln di gain sulle vendite ma non basta a pareggiare le perdite sui titoli in portafoglio, comunque è positivo perchè visti i tempi pareva impossibile vendere attività sopra i book value, qualcuna era pure in loss

Chi vuole scommettere su un risanamento lo deve fare a Breve.
 
Ultima modifica di un moderatore:

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Ti ho seguito Buy 69;)

Sui Krukki Market il Bid è già vicino all'Ask di Acquisto AGEAS HYB.FIN. 06/UND.FLR | Bond | A0GTLZ | XS0257650019 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Tra l'altro avevo tradato le altre 3 Perpetual su Ams 8,25% 8% 2,66% di Ageas,ma questo non sapevo esistesse anche su Binck.
spero di riportarti fortuna Top !!! ma l'ho studiata bene.... Ageas e' solida da fare paura... il perp se lo sono dimenticato... solo questione di tempo e si allinea al resto del mercato. I Ratio patrimoniali ve li ho mandati e parlano da soli... basta farsi un'idea anche guardando il grafico del titolo equity... non voglio dire che guardando il titolo azionario allora si possa desumere qualcosa..e' solo per farsi un'idea semplice ed immediata
 

Topgun1976

Guest
spero di riportarti fortuna Top !!! ma l'ho studiata bene.... Ageas e' solida da fare paura... il perp se lo sono dimenticato... solo questione di tempo e si allinea al resto del mercato. I Ratio patrimoniali ve li ho mandati e parlano da soli... basta farsi un'idea anche guardando il grafico del titolo equity... non voglio dire che guardando il titolo azionario allora si possa desumere qualcosa..e' solo per farsi un'idea semplice ed immediata

Mi sono informato un Pò,e devo dire che seguendo le 3 P su Ams mi sono stupito sia SOLO a 69.Anche perchè è percepita come una società solida.
Probabilmente quando il mercato se ne accorgerà è facile faccia la Sparata.
Grazie x l'info ,non sapevo quotasse;)
 

fabbro

Forumer storico
c'è un tread dedicato nell'altra galassia.
le piu a sconto sono nell'ordine e con nomignoli:
8 volante 2018 (10-2*eur6m)
8-eur 2020 (8-eur3m)
boderek 2022 (10-2*eur6m)
munnezza 2025 (9-2*eur12m)
questi rapporti pero sono fatti sul ASW, quindi potrebbe salire di piu anche la piu lunga, a fronte di un rischio maggiore ovviamente.
quindi la speculata veloce ci sta nella posizione di TOP, ma in YTM oggi la piu conveniente è la 2018 (con fotografia di oggi su CDS e irs)

Concordo e sottoscrivo in pieno.
Difatti dei reverse floater RBS ho i primi 3 con quantitativi a decrescere e ho una spruzzata anche del quarto . Tutti 4 reverse a carichi fiscali molto inferiori agli odierni e che non vendo ,anzi sarebbero da aumentare ma avendone più che abbastanza, sto fermo.
Di reverse floater RBS senior sul MOT in realtà c'è anche la ROYAL 7% INVERSE NL0009487461 SCADENZA 9/7/16 che ha pagato il 7% fisso per il primo anno(9/7/11), poi dal secondo al sesto anno sta pagando 7% meno 2 volte Euribor 12 mesi; la reputo poco interessante e di questa non ne ho 1 lira. Di RBS in toto ho sui 25 bonds tutti acquistati con CDS RBS PLC di allora ben superiori ai CDS attuali (mi pare oggi sui 230), ma il mio asset maggiore su RBS PLC è un bond quotato sempre sul MOT che non se lo caka proprio nessuno e che messo assieme ai reverse fa si che ovunque i tassi vadano,avrò sempre il sedere parato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto