Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Puoi chiarirci le conseguenze della notizia? Grazie!

Fresca fresca

City of Linz Cancels Swiss-Franc Swap With Bawag, APA Reports
2011-10-21 12:27:13.31 GMT


By Zoe Schneeweiss
Oct. 21 (Bloomberg) -- Linz, Austria’s third biggest city, has canceled a Swiss-franc-swap agreement with Bawag PSK Bank, Austria Press Agency reported, citing Meinhard Lukas, who was appointed by Linz to appraise the swap.
 

Rottweiler

Forumer storico
quindi che succede?

e il loss chi se lo accolla?

Puoi chiarirci le conseguenze della notizia? Grazie!

boh, ho chiamato IR che pero' cadeva dalle nuvole (un tizio che ha appena iniziato a lavorare), mi devono richiamare


Credo che la conseguenza sia solo che banca e Comune devono risolvere la loro questione in tribunale.
 

Mais78

BAWAG fan club
Credo che la conseguenza sia solo che banca e Comune devono risolvere la loro questione in tribunale.

Penso pure io, a questo punto balla il mark to market ad oggi. Penso che Bawag dovra' chiudere l'hedge corrispondente con una perdita e cercare di riavere il corrispondente gain da linz attraverso le vie legali.
 

fidw99

100% perpetual
spread tier1

1319206565tier1.gif


in lenta ripresa....
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Effetti collaterali

Se le nuove autorità di Tripoli decidessero di ritirare i fondi depositati dal regime di Gheddafi in Portogallo, la banca pubblica Caixa Geral de Depositos (Cgd) potrebbe avere problemi di liquidità. Lo scrive oggi il quotidiano Publico. Stando al giornale presso la Cgd sono stati trasferiti da Gheddafi nel 2008 1,3 miliardi di euro fino allora depositati in Svizzera. I soldi dell'ex-dittatore libicosarebbero secondo Publico il 2% dei depositi della Cgd. Un eventuale ritiro creerebbe così un "problema considerevole" per la banca di stato. Secondo la radio Tsf di Lisbona i depositi di Gheddafi in Portogallo sono però una parte "minima" rispetto all'insieme dei fondi, "circa 160 miliardi di euro", che l'ex-leader libico avrebbe distribuito nel resto del mondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto