Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
Aggioramento: l' IR mi ha richiamato. Un po' abbottonato, non mi ha voluto dire niente su profitti e perdite, mi ha detto che non si aspettano impatti sui conti 2011. Ha anche detto che sono sicuri della loro posizione nel contenzioso. Era abottonato sulle perdite pero' mi ha detto che sui T1 hanno sempre pagato anche nel 2007-8-9 quando erano con le pezze al c**** e che in confronto alle perdite di quegli anni questo swap potenzialmente e' niente ;) quindi di stare tranquillo

Visto che mi trovavo gli ho anche chiesto se intedono richiamarmi la 897 :D nel 2013. Mi ha detto che per la tasso fisso il grandfathering e' sicuro, per la 897 devono capire bene se effettivamente dal 2013 esce al 100% dal T1 perche' lo step up c'e' gia' stato (il comunicato di Basilea non era chiaro su questo punto? non ricordo piu' :-?). Una volta chiarito questo aspetto decideranno il da farsi e in ogni caso il fatto di aver ricevuto aiuti di stato non gli impedisce di richiamarla. Mentre in ogni caso serve autorizzazione banca centrale austriaca.

Rimango nel fan club :lol:

per me il punto era chiaro... spero di non essere smentito ;)
se lo step-up scattava dal settembre 2010 al gennaio 2013 vanno fuori subito tal tier1

anch'io rimango nel fun club :up:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
io cotinuo con i miei switch.

ora dovrei avere quasi finito cmq.


sell Credit Agricole irs FR0010161026 a 41

buy Sns XS0310904155 a 41.75




mi resta solo una irs in portafoglio, Bank of austria.

Anche io ci stavo pensando, la acquisterei vendendo la SG 583
Che ne pensate, faccio male?

Tra l'altro la SNS ha call 17/07/17.......il giorno del mio compleanno.....e il 17 è il mio numero fortunato :lol:

PS. E' un taglio 1k o 50k? Mi pareva che le sns fossero tutte 50k ma nel foglio online è indicato 1k
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
Aggioramento: l' IR mi ha richiamato. Un po' abbottonato, non mi ha voluto dire niente su profitti e perdite, mi ha detto che non si aspettano impatti sui conti 2011. Ha anche detto che sono sicuri della loro posizione nel contenzioso. Era abottonato sulle perdite pero' mi ha detto che sui T1 hanno sempre pagato anche nel 2007-8-9 quando erano con le pezze al c**** e che in confronto alle perdite di quegli anni questo swap potenzialmente e' niente ;) quindi di stare tranquillo

Visto che mi trovavo gli ho anche chiesto se intedono richiamarmi la 897 :D nel 2013. Mi ha detto che per la tasso fisso il grandfathering e' sicuro, per la 897 devono capire bene se effettivamente dal 2013 esce al 100% dal T1 perche' lo step up c'e' gia' stato (il comunicato di Basilea non era chiaro su questo punto? non ricordo piu' :-?). Una volta chiarito questo aspetto decideranno il da farsi e in ogni caso il fatto di aver ricevuto aiuti di stato non gli impedisce di richiamarla. Mentre in ogni caso serve autorizzazione banca centrale austriaca.

Rimango nel fan club :lol:

per me il punto era chiaro... spero di non essere smentito ;)
se lo step-up scattava dal settembre 2010 al gennaio 2013 vanno fuori subito tal tier1

anch'io rimango nel fun club :up:

gran bella notizia, grazie Mais:up: un pò di più preoccupato per Bawag perchè se non lo hanno ancora capito loro ci tocca mandargli noi degli aggiornamenti vero fidw99?:lol::up:
anche io rimango nel fun club;)
 

dierre

Forumer storico
Anche io ci stavo pensando, la acquisterei vendendo la SG 583
Che ne pensate, faccio male?

Tra l'altro la SNS ha call 17/07/17.......il giorno del mio compleanno.....e il 17 è il mio numero fortunato :lol:

PS. E' un taglio 1k o 50k? Mi pareva che le sns fossero tutte 50k ma nel foglio online è indicato 1k
la 155 sono bottarelle da 50.... :D
 

Topgun1976

Guest
Aggioramento: l' IR mi ha richiamato. Un po' abbottonato, non mi ha voluto dire niente su profitti e perdite, mi ha detto che non si aspettano impatti sui conti 2011. Ha anche detto che sono sicuri della loro posizione nel contenzioso. Era abottonato sulle perdite pero' mi ha detto che sui T1 hanno sempre pagato anche nel 2007-8-9 quando erano con le pezze al c**** e che in confronto alle perdite di quegli anni questo swap potenzialmente e' niente ;) quindi di stare tranquillo

Visto che mi trovavo gli ho anche chiesto se intedono richiamarmi la 897 :D nel 2013. Mi ha detto che per la tasso fisso il grandfathering e' sicuro, per la 897 devono capire bene se effettivamente dal 2013 esce al 100% dal T1 perche' lo step up c'e' gia' stato (il comunicato di Basilea non era chiaro su questo punto? non ricordo piu' :-?). Una volta chiarito questo aspetto decideranno il da farsi e in ogni caso il fatto di aver ricevuto aiuti di stato non gli impedisce di richiamarla. Mentre in ogni caso serve autorizzazione banca centrale austriaca.

Rimango nel fan club :lol:
Grazie per le Info:up:Rimango anchio nelle Baw ma non soppeso,come emittente è decente ma non certo al livello di molte altre che sono a sconto

per me il punto era chiaro... spero di non essere smentito ;)
se lo step-up scattava dal settembre 2010 al gennaio 2013 vanno fuori subito tal tier1

anch'io rimango nel fun club :up:
Ma non è che ne sappiamo più noi di Loro?Tra Baw e Uc..è una bella lotta:lol::lol:
 

discipline

Forumer storico
1319206565tier1.gif


in lenta ripresa....

Pensiero ad alta voce, mai messo per iscritto finora per l'evidente inopportunità e sfiga che potrebbe portare con sé: ma da qui a fine anno, un mini-rally "cosmetico" per i finanziari, ma non ci starebbe tutto? Diciamo per chiudere l'anno coprendo le ferite con qualche cerotto..
 

Topgun1976

Guest
Pensiero ad alta voce, mai messo per iscritto finora per l'evidente inopportunità e sfiga che potrebbe portare con sé: ma da qui a fine anno, un mini-rally "cosmetico" per i finanziari, ma non ci starebbe tutto? Diciamo per chiudere l'anno coprendo le ferite con qualche cerotto..
Tutto dipenderà da settimana prox..attenzione alle P di banche piccole,perchè sono quelle più a rischio nella raccolta di capitali che verrà imposta dalla Eba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto