Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Mi dicono 50-50 (non ho sotto BBG).

Non so come faccia Bos a resistere dal vendere la 414...



personalmente non trovo nessuna difficoltà :D

le ho messe in cantina a decantare


fare il contrarian è divertente e utile, alleni parecchio gambe e braccia visto che nuoti controcorrente:D
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
Stamane facendo chiacchiere e parlando di investimenti, mi chiedevano se è possibile investire sui perpetui in qualche modo tramite gestito.

Non mi ero mai posto il quesito ma poi mi sono incuriosito anch'io: sapete se esista qualche sicav o roba del genere ?

Gia segnalato a suo tempo da negusneg

MILANO (MF-DJ)--Lemanik Asset Management lancia Lemanik Selected Bond,il comparto obbligazionario della Sicav lussemburghese del gruppo cheinveste in obbligazioni subordinate di entita' finanziarie Tier1 e Tier2 e che ha ottenuto una performance da inizio anno superiore al 15%. Dal 10 febbraio, informa una nota, il comparto si focalizza sulle obbligazioni subordinate emesse da societa' finanziarie come banche e assicurazioni. Lemanik Selected Bond diventa il primo fondo italianodestinato agli investitori retail, specializzato in obbligazioni Tier 1 eTier 2. Il fondo presenta due classi di investimento. Lemanik SelectedBond Distribution Retail, destinata agli investitori privati, con commissioni di gestione dell?1,50% e commissioni d'ingresso massime del3%, in funzione delle politiche adottate dai diversi canali di distribuzione della Sicav Lemanik, che comprendono oltre 40 banche e Sim italiane, tra cui Deutsche Bank, Finanza & Futuro, Gruppo Banca Sella, IWBank, Fineco, Online Sim, All Funds, Banca Generali e Mps. Da febbraio2012, e' stata poi introdotta una nuova classe d'investimento, denominata Lemanik Selected Bond Distribution Institutional, riservata agli investitori istituzionali.com/lab(fine)MF-DJ NEWS20 feb 2012 15:07
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Zorba,

sempre di più mi ricordi il protagonista de "la coscienza di Zeno", l'indimenticabile Zeno Cosini, il quale, per tutta la vita ha rinnovato il proposito di smettere di fumare. Tempestando il suo diario di buoni propositi e di eccellenti proponimenti riguardo all'ultima sigaretta (U.S.) da fumare.
Essendo sincero, il piacere di Zeno nel fumare quell'ultima sigaretta (proposito rinnovato quasi giornalmente) era immenso: la gustava come nessun fumatore riusciva a fare: era sicuro che fosse l'ultima.

Tu, permettimelo, sei uguale.
Siamo a 6941 posts, ti definisci ancora "cassettista-dinamico".
Consentimi, in questi anni ho visto prevalere nettamente l'aggettivo , rispetto al sostantivo.
Ti definirei "cassettista-da-domani-questa-è-l'-ultima-tradata"
Ogni volta che mi dai appuntamento con popcorn e coca cola, in un paio di giorni...e la tua poltrona è già vuota.

Per quanto riguarda le 464 non dovevamo, gallocedronicamente :bow:, attendere insieme la call nel 2019 ?

Sono un cassettista per lunghi periodi:-o. Le Groupa 464 le ho tenute per un anno e mezzo:titanic:
Il prossimo titolo che cassetto per 10 mesi è la SNS 482:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto