Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Posso dirti che l'ho comprata e venduta in Settembre con rateo.
Ciao

Interessa a me, ma quando avevo postato anch'io avevo ricevuto in risposta il vuoto pneumatico...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tratta con rateo, come dice il sito di Euronext https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/XS0406095637-XAMS (accrued interest 6.95%), quindi dovrebbe pagare a meno che adesso tutti si mettano a fare scherzetti à la Groupama...
Ah, si compra in asta, due volte al giorno 11.30 e 16.30, oggi a 87.
Ciao

ottimi indizi! anche se è già capitato di tradare titoli con rateo che poi non staccano :(
se lo compro vado long e devo essere sicuro che stacchi cedola :rolleyes:

grazie a entrambi!:up:
 

dierre

Forumer storico
stamattina presto guardando qua e la'le piazze tedesche mi sono accorto che c'era un insolita size in bid sulle dpb4Z1, adesso si vede se si entra dentro stoccarda, per farla breve ho acquistato in size pure io nella speranza di un opa a breve, insomma sto fido alla fine lo uso sempre tutto:lol:

a quanto capitano?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
campanella del 22% bid
forza luciooooooooooooooooooo



campanella del + 30% in meno di un mese ...:D


...grazie fratello ....la strada è ancora lunghetta ...ma sembra finalmente che il sole sia spuntato ...:up:

ancora un + 30% circa sui prezzi lettera e sono pari ...cedole a parte ;)...e poi si vede :D
 

Allegati

  • grecia 2.PNG
    grecia 2.PNG
    11,9 KB · Visite: 642
  • portafoglio grecia.PNG
    portafoglio grecia.PNG
    38,6 KB · Visite: 200

fidw99

100% perpetual
achmea....

ho scritto all'IR per chiedere sulla call... gli ho chiesto se faranno cumunicati che sia positivi/negativi

comunque il titolo recupera 50 centesimi e su euronext è in denaro a 82,50 :up:
 

Wallygo

Forumer storico
campanella del + 30% in meno di un mese ...:D


...grazie fratello ....la strada è ancora lunghetta ...ma sembra finalmente che il sole sia spuntato ...:up:

ancora un + 30% circa sui prezzi lettera e sono pari ...cedole a parte ;)...e poi si vede :D

ammiro il tuo coraggio e l audacia che suona quasi come un disprezzo per le gestioni super conservative :up::up::up:
 

bosmeld

Forumer storico
Io di Alpine posso dire solo il meglio, cioè che siamo sempre stati pagati puntualmente, con l’accento su puntualmente. Cosa da non poco per un’impresa italiana e ai giorni di oggi.

Poi Alpine appartiene alla FCC di Madrid che ha un giro di affari di 12 milliardi di euro con 90000 dipendenti. Sarebbe assurdo pensare che lascerà fallire Alpine che è riuscita ad acquistare completamente (e pagandola cara) solo da poco.

Secondo me ‘sta storia sui media è buffalata e di quelle grosse.



preso per pura scommessa su borsa tedesca


questa titolo, 15k a 62,75
https://www.boerse-stuttgart.de/en/factsheet/bonds/overview.html?&sSymbol=AT0000A0V834.STU



preghiamo :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto