oldmouseit
Forumer storico
se intendi l'8,5% non l'ho mai trattato, non c'è nessun broker che offre prezzi su questa emissione, il prezzo viene calcolato da bloomberg in base ai suoi modelli.
ma è questo?
XS0416148202
se intendi l'8,5% non l'ho mai trattato, non c'è nessun broker che offre prezzi su questa emissione, il prezzo viene calcolato da bloomberg in base ai suoi modelli.
Posso dirti che l'ho comprata e venduta in Settembre con rateo.
Ciao
Interessa a me, ma quando avevo postato anch'io avevo ricevuto in risposta il vuoto pneumatico...
Tratta con rateo, come dice il sito di Euronext https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/XS0406095637-XAMS (accrued interest 6.95%), quindi dovrebbe pagare a meno che adesso tutti si mettano a fare scherzetti à la Groupama...
Ah, si compra in asta, due volte al giorno 11.30 e 16.30, oggi a 87.
Ciao
stamattina presto guardando qua e la'le piazze tedesche mi sono accorto che c'era un insolita size in bid sulle dpb4Z1, adesso si vede se si entra dentro stoccarda, per farla breve ho acquistato in size pure io nella speranza di un opa a breve, insomma sto fido alla fine lo uso sempre tutto
campanella del 22% bid
forza luciooooooooooooooooooo
colgo l'occasione per segnalare che la scheda del foglio di negus è sbagliata,in realtà stacca annualmente il 29 novembre e ha la call il 29 novembre 2013,se no cedola invariataLLOYDS XS0406095637 7,875%
qualcuno sa se pagherà o non pagherà il 29/11/12 e/o tratta con rateo?
Grazie
campanella del + 30% in meno di un mese ...
...grazie fratello ....la strada è ancora lunghetta ...ma sembra finalmente che il sole sia spuntato ...
ancora un + 30% circa sui prezzi lettera e sono pari ...cedole a parte ...e poi si vede
campanella del + 30% in meno di un mese ...
...grazie fratello ....la strada è ancora lunghetta ...ma sembra finalmente che il sole sia spuntato ...
ancora un + 30% circa sui prezzi lettera e sono pari ...cedole a parte ...e poi si vede
Io di Alpine posso dire solo il meglio, cioè che siamo sempre stati pagati puntualmente, con l’accento su puntualmente. Cosa da non poco per un’impresa italiana e ai giorni di oggi.
Poi Alpine appartiene alla FCC di Madrid che ha un giro di affari di 12 milliardi di euro con 90000 dipendenti. Sarebbe assurdo pensare che lascerà fallire Alpine che è riuscita ad acquistare completamente (e pagandola cara) solo da poco.
Secondo me ‘sta storia sui media è buffalata e di quelle grosse.