Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Era da un po' che volevo segnalare quello che hai detto... Grande top! Non solo i minimi ma anche i massimi sono fatti per essere superati, quindi da domani si scende ah, ah, ah

Cè qlc che si ricorda allora..troppo facile parlar bene oggi con tutto verde,io parlai allora di cambio di trend
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Per parcheggio puro eviterei la sterlina.......

Dico la mia.
Per il parcheggio eviterei il rischio di cambio, in primis proprio la sterlina....
Il convertibile nuovo Prelios-Pirelli non se lo fila proprio nessuno ?

Adesso Fabbro mi cazzia:(....

Ti dico io un parcheggio che ho appena preso...

MPS ut2 gbp 2016

cedola 5,75%

pagata 80

è di quelle riacquistate in opa a 79

pensa che la controparte che le vende è proprio mps :eek:

non è più salita da quando mps ha fatto opa e i mercato ora sono ben più alti

è però un parcheggio da cassetto perchè non è molto liquida in vendita...

rendimento a scadenza 12% * 4 anni

c'è l'incognita gbp ma credo che mi aiuti a fare hedging nei momenti critici
 

Massimum

Forumer storico
Cè qlc che si ricorda allora..troppo facile parlar bene oggi con tutto verde,io parlai allora di cambio di trend

Infatti quello che temo è che siamo vicini ad una inversione di trend. C'è molto (forse troppo) ottimismo in giro. Sento puzza di distribuzione. Per questo ti chiedevo se il tuo TS segnalava un massimo
 

Zorba

Bos 4 Mod
Se posso fare una battuta, in questi casi mi viene sempre in mente la barzelletta delle Giubbe Rosse che chiedevano allo stregone indiano come sarebbe andato l’inverno. Ogni volta che le Giubbe Rosse, dopo aver aumentato le cataste di legno in previsione del freddo, tornavano a chiedere previsioni, lo stregone rispondeva che l’inverno era sempre piu’ rigido. Alla fine, dopo aver tagliato intere foreste, le Giubbe Rosse chiedevano che metodo utilizzasse lo stregone per le sue previsioni: “Non vedi”rispose lo stregone dopo averli portati sulla cima di una montagna, “quanta legna stanno accastando le Giubbe Rosse?”:lol:

(non mi riferisco a Top ovviamente:up:)
 

9/15

Forumer storico
Infatti quello che temo è che siamo vicini ad una inversione di trend. C'è molto (forse troppo) ottimismo in giro. Sento puzza di distribuzione. Per questo ti chiedevo se il tuo TS segnalava un massimo

E lasciamolo andare questo trend, di spazio ce n'è ancora.
Nel frattempo grazie a Z. per FSAR.MIFondiaria-Sai17:30 CEST61,50
up_g.gif
6,65
up_g.gif
12,12%
 

Massimum

Forumer storico
E lasciamolo andare questo trend, di spazio ce n'è ancora.
Nel frattempo grazie a Z. per FSAR.MIFondiaria-Sai17:30 CEST61,50
up_g.gif
6,65
up_g.gif
12,12%

Infatti il trend va cavalcato....la bravura sta nello scendere dal cavallo quando è a fine corsa senza farsi portare giù

Mi associo ai ringraziamenti...sono anch'io sulle fonsai rnc A da 49,8
 
Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
Cè qlc che si ricorda allora..troppo facile parlar bene oggi con tutto verde,io parlai allora di cambio di trend

:bow: mi ricordo eccome :up:

Non ti dico la curiosità di conoscere il tuo TS nonchè le conoscenze che ti hanno portato ad operare in questo modo :up:

Personalmente ho sempre da imparare chissà che la vicinanza a Lecco mi faciliti in questo (forza la Brianza)
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Never sell a bull market.. Dai parliamoci chiaro i tassi staranno a zero per 2/3 anni.. Se siete timorosi ora è meglio cambiare mestiere.. Certo sugli eccessi mollo sempre anche io.. Oggi che la allianz lt2 nuova sta a 105 in 4 gg è tempo di mollare per me.. Ytc del 4,8 non mi basta piu;) ... Grazie a mamma allianz per queste 5 figure in meno di una settimana. Finchè che negativita e pessimismo cosmico si sale ancora.. Finanza comportamentale..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto