Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
anche questa la voglio vedere a 118 prima di salutarla.. (post call a 890.10 basis point ;))
 

Allegati

  • societè.PNG
    societè.PNG
    74,5 KB · Visite: 498

Vet

Forumer storico
Grande Vet sarebbe importante vedere un bid a 77...
ask a 77 ce ne possono essere tanti...anche io faccio ask a 78 ad esempio se qualcuno le vuole gliele do :D

Mah...a dire il vero questo 77 ask era sul sito di binck ......:-o....penso che reale sia sui 71-72.......preferisco le credit 6%.........
 
Ultima modifica:

marc

Forumer storico
Per ora i YOUBANKING non li ho mai usati . Ne ho aperti 2 uno a mio nome con moglie e uno a mio con nome e mia figlia,ma li ho aperti solo per non pagare niente di bollo titoli fino al 31/6/2015 (prossimo anno ve lo ricordo sarà 0,15% e senza alcun massimo) . Per questo anno cioè fino al 31/12/2012 --0,10% con massimo di 1,200 € a dossier- sono già super coperto .
Circa l' OTC essendo già cliente di una banca del gruppo BP e potendo telefonare direttamente al desk obbligazionario (prima a Lodi ,poi a Verona ,oggi mi pare a Milano) , del desk ne parlo bene (la maggior parte degli operatori è competente) , mentre come banca BP mi faceva dei problemi nel farmi comprare alcuni bonds . E quindi per OTC mi rivolgo altrove dove posso comprare --se voglio--anche in emissione.

Grazie...sempre gentilissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto