Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Grande Vet sarebbe importante vedere un bid a 77...
ask a 77 ce ne possono essere tanti...anche io faccio ask a 78 ad esempio se qualcuno le vuole gliele do :D

Vedo un ask di 77 su ageas 5.125......complimenti a chi l' ha comprata a 70... Nei giorni scorsi e ne ha parlato valutandola sugli 80......
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Grazie

Ne ho testati alcuni ma manco uno era trattabile... provare per credere

Cmq ero interessato all'acquisto.

webank ormai x otc non lo uso più,daltronde x otc cè molto meglio.Cè stato un periodo in cui erano riusciti a mettere a punto un buon servizio,ma le esclusioni gionaliere l'hanno poi depotenziato
 

maxolone

Forumer storico
Meno male che mi hai messo la pulce nell'orecchio...

Sono andato su BXT di Bloomberg e ho simulato un acquisto con data 26/10/12 e quindi con 4 gg di rateo e mi dava accrued = zero...

Li ho contattati e ci ho impiegato 1 un'ora e mezza a spiegargli la situazione...non bastava...

poi gli ho fornito la decisione di euronext direttamente dal loro sito e forse si sono convinti a reintrodurre il rateo sulla 414 come é giusto che sia...per cancellarlo per l'anno in corso dovrebbero ricevere ordina da Groupama che non l'ha fatto...

fingers crossed...

https://europeanequities.nyx.com/sites/europeanequities.nyx.com/files/PAR_20121008_09336_EUR.pdf


By the way ODDO bidda la 414 a 45 ora appena sentito...pernacchia sonora...

da domani la 414 dovrebbe ri-trattare con rateo ,chi fa la prova?
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Da quello che mi sembra di capire, la cedola può essere deferita ma comunque è cumulativa, le righe sotto cosa significano?

Optional Deferral: Yes (cumulative via ACSM/APSM)

ACSM/APSM: Cash proceeds from the issuance of ordinary shares ("ACSM") or other hybrid securities ("APSM")

ACSM limited to 2% of issued share capital per deferral period
APSM limited to 25% of principal amount

Grazie e scusate la mia ignoranza
 

Wallygo

Forumer storico
Questa mattina ho fatto anch'io le stesse operazioni : vendita delle Fonsai ed incremento corposo delle Ageas 8%. Sono le uniche rimaste sotto la pari della triade olandese ING, Achmea ed Ageas.
Ciao
:up::up::up:
lt2 e t1 flying today.....assgen 10.125% siamo a 112.50 denaro..

questa generali call 2022 imho potrebbe arrivare facile facile a 117 a 118 in confronto a ASR 10% call 2019 oggi a 115,7 sulla quale sono ben esposto
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
[Reuters] New Issue-UniCredit adds 250 mln euros to 2018 bond
[CRDI.MI] October 17(Reuters) -Following are terms and conditions of a bond increased on Wednesday. Borrower UniCredit S.P.A <CRDI.MI> Issue Amount 250 million euro Maturity Date January 31, 2018 Coupon 4.0 pct Reoffer price 105.043 Reoffer yield 2.953 Spread 190 basis points Underlying govt bond Over Mid-swaps Payment Date October 26, 2012 Lead Manager(s) Credit Agricole CIB, Morgan Stanley, Natixis & Societe Generale Ratings A2 (Moody's) Listing Luxembourg Full fees Undisclosed Denoms (K) 100-1 Governing Law Italian Notes The issue size will total 1.0 billion euro when fungible ISIN IT0004846793
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto