Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apaci2

Ad bestias
Mi confermate che con WeBank non sia più possibile comprare OTC da on-line?

Quando si prova l'immissione di un ordine, compare pop-up di errore che comunica che il titolo è escluso dalla contrattazione :eek:
 

Fernando'S

Forumer storico
non mi tornano i calcoli, rende il 5,30%

36,5 punti su 113 sono il 32,3% diviso i 6 anni = 5,38 proprio a spanne
ho usato il nuovo folgio di ICe e ho messo 155 nella casella " rimborso" al posto di 100
vedi allegato
....cosa c'è di sbagliato ? il foglio calcola male ?
 

Allegati

  • Ice_bancaIMI98_18.gif.jpg
    Ice_bancaIMI98_18.gif.jpg
    480,8 KB · Visite: 183

Wallygo

Forumer storico
salutato FONSAI R. A a 63,25 (grazie al forum )
incrementato con 70 k AGEAS 291 8% a 97,25 ....e se non la callano quasi quasi mi fanno un piacere:lol:
 

Topgun1976

Guest
Mi confermate che con WeBank non sia più possibile comprare OTC da on-line?

Quando si prova l'immissione di un ordine, compare pop-up di errore che comunica che il titolo è escluso dalla contrattazione :eek:

Probabile sia un titolo escluso..devono vendertelo telefonicamente
 

Vet

Forumer storico
Vedo un ask di 77 su ageas 5.125......complimenti a chi l' ha comprata a 70... Nei giorni scorsi e ne ha parlato valutandola sugli 80......
 

Joe Silver

Forumer storico
Telepatia ?

salutato FONSAI R. A a 63,25 (grazie al forum )
incrementato con 70 k AGEAS 291 8% a 97,25 ....e se non la callano quasi quasi mi fanno un piacere:lol:

Questa mattina ho fatto anch'io le stesse operazioni : vendita delle Fonsai ed incremento corposo delle Ageas 8%. Sono le uniche rimaste sotto la pari della triade olandese ING, Achmea ed Ageas.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto