Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Onestamente mi stupisco ogni giorno di quello che riesco a portare a casa già cosi..potrei usare la leva(Binck me lo dice tutti i giorni) ma non voglio impegnare soldi non miei..
Sarò provinciale come dice Zorba
Ps.Sulle Fondiaria sono felice .........Non ne ho comprata nessuna..Sono riuscito a non cedere alle Azioni.
ieri ho porvato sia mattina che pome a prendere questa NIBC XS0269908074 in USD con IW ma sempre illiquida; qualcuno di voi ce l'ha in portafoglio? sapete se con Binck si prende? grazie
ieri ho porvato sia mattina che pome a prendere questa NIBC XS0269908074 in USD con IW ma sempre illiquida; qualcuno di voi ce l'ha in portafoglio? sapete se con Binck si prende? grazie
Lascia perdere iw per questo titolo, dopo 4 mesi di rejected l'ho trasferito su BCC e me l'hanno negoziata al primo colpo con un prezzo molto meglio del bid di iw che non rispondeva mai.
Lascia perdere iw per questo titolo, dopo 4 mesi di rejected l'ho trasferito su BCC e me l'hanno negoziata al primo colpo con un prezzo molto meglio del bid di iw che non rispondeva mai.
2.55% più inflazione Italia attualmente al 3.10%,,...scadenza 2016....paragone con altri btp.....questo e' da bingo ....oggi ne hanno fstto fuori una caterva.....
Considerando quanto hanno stretto i rendimenti da quando è stato presentato potrebbe quotare intorno 101.50 da subito.
Peccato che facendo valuta 22/10 ieri era l'ultimo giorno per switch da altri titoli...