Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Meno Male.;)
Si vede che hai abbastanza capitale e la leva non ti serve :D:D

Onestamente mi stupisco ogni giorno di quello che riesco a portare a casa già cosi..potrei usare la leva(Binck me lo dice tutti i giorni:D) ma non voglio impegnare soldi non miei..
Sarò provinciale come dice Zorba:D


Ps.Sulle Fondiaria sono felice .........Non ne ho comprata nessuna..Sono riuscito a non cedere alle Azioni.
 

diritto

Forumer attivo
parlando di errori


io di fondiaria ne ho ancora parecchie,

ma al compenso sono liquido ancora al 25% pensate che fesso :wall::wall:

e il bello è che credevo nella salita. ma perchè non ho reinvestito in questi giorni? bho


domani penso di buttare tutto su btp italia

E' questo?
Nome: Btp Italia Ot16 Eur
Codice Isin: IT0004863608
Mi puoi dire qual'è il rendimento?
 

mellis

Nuovo forumer
ieri ho porvato sia mattina che pome a prendere questa NIBC XS0269908074 in USD con IW ma sempre illiquida; qualcuno di voi ce l'ha in portafoglio? sapete se con Binck si prende? grazie
 

fabrifede

Forumer storico
ieri ho porvato sia mattina che pome a prendere questa NIBC XS0269908074 in USD con IW ma sempre illiquida; qualcuno di voi ce l'ha in portafoglio? sapete se con Binck si prende? grazie

Lascia perdere iw per questo titolo, dopo 4 mesi di rejected l'ho trasferito su BCC e me l'hanno negoziata al primo colpo con un prezzo molto meglio del bid di iw che non rispondeva mai. :down::down::down:
 

9/15

Forumer storico
domani penso di buttare tutto su btp italia

Considerando quanto hanno stretto i rendimenti da quando è stato presentato potrebbe quotare intorno 101.50 da subito.
Peccato che facendo valuta 22/10 ieri era l'ultimo giorno per switch da altri titoli...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto