Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimum

Forumer storico
Mozilla mi blocca l'accesso al sito classificandolo come malevolo. A quanto pare il sito è stato compromesso. Il virus che mi segnalava ieri era java. In prima battuta disattiverei java. E cmq installarei un pò di estensioni tipo adblock e altre.
 

discipline

Forumer storico
Firefox + noscript + adblock (non me ne vogliano i gestori del forum) e si va avanti senza paura di niente.. e si guadagna anche sulla velocità di accesso
 
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
si anch'io....:wall: ( uso opera)

ieri c'era qualcun' altro che aveva un problema virus in questo sito...

cosa si può fare??

compare questa scritta:

Segnalato sito malevolo







Il sito web InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.





Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto