Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
contro la mia volontà sono entrato su UCG 17 a 95,75 scadenza 2 mesi e 3 gg. a spanne mi viene ancora un 24 -25% lordo annualizzato :eek::eek::eek::eek::eek: :-o
complimenti a chi ci ha creduto fin dall inizio!
 

Topgun1976

Guest
contro la mia volontà sono entrato su UCG 17 a 95,75 scadenza 2 mesi e 3 gg. a spanne mi viene ancora un 24 -25% lordo annualizzato :eek::eek::eek::eek::eek: :-o
complimenti a chi ci ha creduto fin dall inizio!

6milioni:eek::eek: ed è ancora solo a 96......quindi 18billions sul BtpIta x 1 punto..e qui ce ne sono 4 facili..Mah
 

Wallygo

Forumer storico
X gli affamati di Leva le Ubi sono manna...6% variabile...:lol:

Qlc sà dove vedere su Binck i titoli che permettono la leva?

la marginabilità è in relazione alla rischiosità del tuo ptf calcolato tramite un loro sofisticato modello interno
ho provato a chiedere se me la consentivano su delle AEGON 416 ma mi hanno detto che il mio ptf ha già un grado di rischio molto elevato e quindi nulla
in + tieni conto che il tasso che ti applicherebbero (se ricodo bene) è del 7% e qualcosa che non è proprio economico
 
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
ciao, qualcuno sa se il nuovo bond lt2 ucg decennale conterrà clausole loss abs o cmq clausole di qualche tipo, o se invece sarà un lt2 puro e semplice come era il vecchio 6,125%?

grazie
Andrea

22 ottobre (Reuters) - Il bond di UniCredit lanciato stamane, un subordinato 'lower tier II' decennale, verrà prezzato in giornata per un ammontare che sarà di uno o 1,25 miliardi a fronte di un libro ordini che ha superato i 4 miliardi di euro. Lo dicono a Reuters fonti vicine all'operazione, aggiungendo che la guidance di rendimento è stata rivista a 510-515 punti base sul tasso del midswap dopo un'ipotesi iniziale di 'area 530 punti base'.
Le banche collocatrici dell'obbligazione sono Credit Suisse, Goldman Sachs e la stessa UniCredit.
L'emittente ha rating 'Baa2', 'BBB+' e 'A-' rispettivamente per Moody's, S&P's e Fitch. Invece il bond, in quanto subordinato, ha rating rispettivamente 'Baa3', 'BBB' e 'BBB+', tutti con outlook negativo.
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter


Cioe' rende quasi il 7% lordo. Giusto?
Confrontandolo con Lt2 Intesa al 6,6% che sta' a 101,5 mi sa' che e' da
prendere a occhi chiusi.
Cosa ne pensate?
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
22 ottobre (Reuters) - Il bond di UniCredit lanciato stamane, un subordinato 'lower tier II' decennale, verrà prezzato in giornata per un ammontare che sarà di uno o 1,25 miliardi a fronte di un libro ordini che ha superato i 4 miliardi di euro. Lo dicono a Reuters fonti vicine all'operazione, aggiungendo che la guidance di rendimento è stata rivista a 510-515 punti base sul tasso del midswap dopo un'ipotesi iniziale di 'area 530 punti base'.
Le banche collocatrici dell'obbligazione sono Credit Suisse, Goldman Sachs e la stessa UniCredit.
L'emittente ha rating 'Baa2', 'BBB+' e 'A-' rispettivamente per Moody's, S&P's e Fitch. Invece il bond, in quanto subordinato, ha rating rispettivamente 'Baa3', 'BBB' e 'BBB+', tutti con outlook negativo.
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter


Cioe' rende quasi il 7% lordo. Giusto?
Confrontandolo con Lt2 Intesa al 6,6% che sta' a 101,5 mi sa' che e' da
prendere a occhi chiusi.
Cosa ne pensate?

ti sbagli.. il lt2 e' 2018 di scadenza.. e parliamo di 4 anni in meno.. Intesa e' una cosa... UCG e' un altra... con sti mercati Intesa LT2 2018 e' il vero fuori prezzo, non UCG nuovo 2022 ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto