Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Non tutta la contingenza... Solo il nuovo incremento e per stipendi sopra un certo importo... Me lo ricordo bene perche' a quei tempi tagliavo le cedole dai tito in custodia in caveau...
aggiungerei anche che erano comunque ben pagati come interessi, mentre ora la rapina sulle detrazioni è un bel colpaccio sotto la cintura.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Non mi spiego perchè le due emissioni si possano ancora acquistare a 95 e 94 rispettivamente :-?.
Ho appena incrementato, perchè mi sembra un rigore a porta vuota.....sbaglio ?

perche' lUCg callable a dicembre IT0004295728 non e' skizzato a 98 minimo ? scusate se e' confermato il richiamo a dicembre, a 95 il rendimento e' ancora mostruoso.... free risk pure..

Esattamente il mio stesso dubbio :-?

ora sale pero'.....la gente lo sta metabolizzando evidentemente ;)

incrementato anche io le 2018 a 94.61 dopo che la lettera era "letteralmente" :D scomparsa dal book :eek:
 

angy2008

Forumer storico
Acquistata modica quantità di ArcelorMittal 2039 7,25% in USD a 96, tanto per diversificare......visto che ho soltanto una sessantina di titoli :wall:
complimenti per le doti di contabile. L'ultimo tuo acquisto dovrebbe essere senior e ci sarebbe dello stesso emittente un 2014 in € che quota 21/23 forse su nominale 25 ma comunque sembra meglio di quello in $ o sbaglio? XS0420253212
 

nik.sala

Money Never Sleeps
X gli affamati di Leva le Ubi sono manna...6% variabile...:lol:

Qlc sà dove vedere su Binck i titoli che permettono la leva?

Boh,io ho pensato anche alla leva...le Ubi sono 5,94% fissi + Eur3m...Emittente Solida.. ecc.
Se non richiamano fanno un favore.

Se paghi anche il 2% di interessi hai un discreto margine di movimento..

Ma le tre Ubi sai a quanto scambiano Otc ?

Ci sto pensando anche io alla leva, anche perchè sembrerebbe un'altro rigore a porta vuota!

ti aggiorno... :D

Venerdi erano a 80,il problema è se eseguono

Io ci stò pensando vedendo l'euribor a 0,2%:eek::eek:

78 /80 denaro lettera, ma se compri probabilmente l'80 si leva
Dipende con che controparte fai leva, non tutti (anzi, quasi nessuno) ti fa andare in leva sui perpetuals italici) :rolleyes::down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto