Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
complimenti! Con chi hai preso la NIBC? Io ho provato diverse volte negli ultimi 10 giorni con IW ma sempre illiquida.....

non ho chiesto all operatore ero già contento per averle prese in qualche modo tra l altro il fatto che siano in $ mi fa da hedging sul prezzo del titolo (poi ho comunque pochissimi $ in % sul ptf)

ikb 2016 buy a 63

sei in buona compagnia! ;)
per averle prese settimana scorsa a 59 questa si che è una bella news! :up:
a proposito di LT2 tedesche dici che è possibile chiedere a qualcuno di togliere il tappo alla DEPFA 128 a 75? :D:D:D(book XETRA a 75 - 78,26)
 
Ultima modifica:

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Cosa hai fatto ! :eek: Dove mai trovi qualcosa di simile ?
A parte gli scherzi....quali sono le motivazioni, se ti va di dirle :)

certo che le dico. sono un investitore da rendimento, altrimenti sto fuori (anche perche' mi diverto a farlo). Prese a 101 questa estate quando nessuno sapeva cose fosse la societa'. Oggi le ho vendute a 111.5 , Yield alla prima call (2017) del 4,40% ( tassato al 20%) , netto 3,50%..non mi basta piu' per un investimento in hybrid industrial. Su molte cose per me il mercato e' in eccesso di ottimismo.. Un conto e' Ageas che per me vale almeno 85 , un conto sono altre cose ..
 

fabriziof

Forumer storico
non ho chiesto all operatore ero già contento per averle prese in qualche modo tra l altro il fatto che siano in $ mi fa da hedging sul prezzo del titolo (poi ho comunque pochissimi $ in % sul ptf)



sei in buona compagnia! ;)
per averle prese settimana scorse a 59 questa si che è una bella news! :up:
a proposito di LT2 tedesche dici che è possibile chiedere a qualcuno di togliere il tappo alla DEPFA 128 a 75? :D:D:D(book XETRA a 75 - 78,26)
le lt2 hsh le stai guardando?hanno ritracciato questi giorni forse si prendono sotto 70.nel mirino anche le oevag lt2,ieri ho preso lt2 bcp 2016 a 66
 

Topgun1976

Guest
il mercato qualche residuo timore (come me del resto) lo ha su UCG.
Spero vi vada bene, io non mi sono fidato per la call quando quotava bassa e non mi va di rischiare ora.

le good news sono finite,nel senso che ormai hanno tirato fuori le lt2 che dovevano emettere,ora c'è solo da aspettare

Beh ieri hanno praticamente detto che callano in via ufficiosa.Però è strana questa discesa con volumi
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • Il-vecchio-pescatore-a19410184.jpg
    Il-vecchio-pescatore-a19410184.jpg
    399,9 KB · Visite: 172

fabriziof

Forumer storico
certo che le dico. sono un investitore da rendimento, altrimenti sto fuori (anche perche' mi diverto a farlo). Prese a 101 questa estate quando nessuno sapeva cose fosse la societa'. Oggi le ho vendute a 111.5 , Yield alla prima call (2017) del 4,40% ( tassato al 20%) , netto 3,50%..non mi basta piu' per un investimento in hybrid industrial. Su molte cose per me il mercato e' in eccesso di ottimismo.. Un conto e' Ageas che per me vale almeno 85 , un conto sono altre cose ..
anche nel mio team enbw rischia di essere tagliato per scarso rendimento :D
 

lupin70

Volere è potere.
fuerstenberg e nordlb...

charlotte fuerstenberg sono carta nord landesbank,questa banca ha avuto dall'europa la proibizione di pagare dividendi per 2 anni,pare che la banca sia riuscita a far sì che dal divieto siano esenti i pagamenti degli hybrids ma la situazione non è tranquillissima ,ecco perchè rendono alte

Riporto la traduzione di google direttamente dal sito https://www.nordlb.de/investor-relations/investoreninformationen/aktuelles/ di quanto (sembra) sia stato concordato con la UE... sono comunque d'accordo con fabriziof che la situazione non è proprio chiarissima...

17 Agosto 2012
(Compresi i titoli di capitale di Fürstenberg First Capital GmbH (ISIN XS0216072230), la Fürstenberg Capital II GmbH (DE000A0EUBN9) e Fuerstenberg Capital International S.à rl & Cie SECS (XS0456513711) (le "Obbligazioni") Fürstenberg

Il 25 Luglio 2012, la Commissione europea ha approvato le misure di rafforzamento patrimoniale di NORD / LB Germania settentrionale Landesbank Girozentrale. Base per la decisione della Commissione europea è un impegno e catalogo sostegno che hanno il NORD / LB e la Commissione europea hanno concordato.

Gli impegni in primo luogo si riferiscono ad una serie di imprese e giaceva definizione target di clienti, volumi di attività e concentrarsi su aree di studio formazione aziendale.

Maggiori dettagli possono essere trovati nel comunicato stampa:
UE approva il rafforzamento patrimoniale del NORD / LB

Inoltre, è stato concordato con la Commissione europea che NORD / LB per gli anni fiscali 2012 e 2013 pagherà nessun dividendo per il suo vettore. Si è anche convenuto che il NORD / LB continuerà ad usare strumenti ibridi di capitale solo nella misura in cui è legalmente obbligata a fare questo, e devono risolvere eventuali riserve e particolari. Di conseguenza conserva tutti gli obblighi previsti i trust preferred security intatti.

Altre domande ha risposto alla tua NORD / LB piace team IR. Prendere 29 domande anche dei possibili conference call ai risultati semestrali 2012 su Agosto 2012, chiedere.
 

Wallygo

Forumer storico
le lt2 hsh le stai guardando?hanno ritracciato questi giorni forse si prendono sotto 70.nel mirino anche le oevag lt2,ieri ho preso lt2 bcp 2016 a 66

le avevo tradate nel 2010 le HSH dopo le ho lasciate stare su LT2 distressed ho solo DEPFA e IKB
comunque OEVAG e BCP LT2 come resa non sono affatto male!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto