Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
operazioni di oggi:


sell ageas a 72,7


ho poi in mattinata dimezzato esposizione su tier1 di groupama. ho venduto a 45 e poi il grosso a 44,875


adesso visto mercato ho provato a vendere atra metà, mi offono 43 :eek: mortacci loro.


visto che ora è esposizione più normale ho deciso di tenerle



ho poi comprato la nuova lt2 di unicredit mi pare a 99,6 e spicci
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Su molte cose per me il mercato e' in eccesso di ottimismo.. ..

Ciao SVA ;),

martedì scorso mi citavi l'oracolo di Omaha :bow: (never sell a bull market...); ora noto i miei amici amanti (a volte non ricambiati ) dell' AT tracciare righe e calcolare medie varie e non essere proprio tranquillissimi; altri invece non vedono l'ora di comprarsi il mini i-pad e continuano (spero per la tenuta del mercato che stasera non vengano delusi) a essere contenti.



Ageas è stata scambiata poco fa a 72,1
 
Ultima modifica:

antos

Nuovo forumer
Questa Ageas è cumulativa?Grazie.

sell ageas a 72,7


ho poi in mattinata dimezzato esposizione su tier1 di groupama. ho venduto a 45 e poi il grosso a 44,875


adesso visto mercato ho provato a vendere atra metà, mi offono 43 :eek: mortacci loro.


visto che ora è esposizione più normale ho deciso di tenerle



ho poi comprato la nuova lt2 di unicredit mi pare a 99,6 e spicci[/QUOTE]
 

Wallygo

Forumer storico
stavo guardando questo LT2 CITIGROUP e mi viene da sorridere pensando che l avevo venduto a 95,5 all inizio dell estate pensando che fosse arrivato ...ora è praticamente carta senior ....
CITIGROUP è stata una banca salvata con i soldi del contribuente ma poi e poi MAI al governo americano gli ha sfiorato l idea di mettere le mani su carta LT2
USA è altro pianeta rispetto alla disastrata europa e ha ancora tanto ma tanto da insegnarci :-o
 

Allegati

  • LT2 CITIGROUP.PNG
    LT2 CITIGROUP.PNG
    73,1 KB · Visite: 398
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
EnBW

certo che le dico. sono un investitore da rendimento, altrimenti sto fuori (anche perche' mi diverto a farlo). Prese a 101 questa estate quando nessuno sapeva cose fosse la societa'. Oggi le ho vendute a 111.5 , Yield alla prima call (2017) del 4,40% ( tassato al 20%) , netto 3,50%..non mi basta piu' per un investimento in hybrid industrial. Su molte cose per me il mercato e' in eccesso di ottimismo.. Un conto e' Ageas che per me vale almeno 85 , un conto sono altre cose ..

Ti ringrazio :up: Le tue motivazioni sono senz'altro corrette per i tuoi obiettivi.
Io ho un atteggiamneto diverso e cerco di mediare tra solidità e rendimento. Anch'io ho acquistato questa estate, senza esitazione, perchè conoscevo i fondamentali della società (CDS 5Y sui 90). Quindi me le terrò strette finchè il prezzo rimane sopra 105. Secondo me non c'è un'altra T2 di qualità e cedola comparabili. Obviously in my humble opinion.
Grazie nuovamente per la tua gentilezza
 

Topgun1976

Guest
operazioni di oggi:


sell ageas a 72,7


ho poi in mattinata dimezzato esposizione su tier1 di groupama. ho venduto a 45 e poi il grosso a 44,875


adesso visto mercato ho provato a vendere atra metà, mi offono 43 :eek: mortacci loro.


visto che ora è esposizione più normale ho deciso di tenerle



ho poi comprato la nuova lt2 di unicredit mi pare a 99,6 e spicci

Io vedendo il clima ho provato ad incrementare le PopBg,ma fino a 81 rejettano..pensavo me le servissero ancora a 80:rolleyes:,
 

Joe Silver

Forumer storico
Acquisti

Parzialmente OT perchè si tratta di un Matusalem bond (senior) appena emesso : XStrata Canada 2042 5,3% USD a 100,5 taglio $ 2,000 + 1,000 (CDS 5Y 60).
 

fabriziof

Forumer storico
operazioni di oggi:


sell ageas a 72,7


ho poi in mattinata dimezzato esposizione su tier1 di groupama. ho venduto a 45 e poi il grosso a 44,875


adesso visto mercato ho provato a vendere atra metà, mi offono 43 :eek: mortacci loro.


visto che ora è esposizione più normale ho deciso di tenerle



ho poi comprato la nuova lt2 di unicredit mi pare a 99,6 e spicci
sulle groupama hai incassato il rateo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto