Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
dopo mi spiegate chi ha messo in giro questa panzana
la banca centrale interviene nel caso di rimborso, di call delle subordinate o nei programmi di acquisto di azioni proprie dando il consenso o meno ma che c'azzecca con il differimento/taglio di un coupon?
nel prospetto sono chiarite le modalità e le condizioni sotto le quali SNS DEVE disporre i pagamenti. Se diciamo che oltre le clausole vi è una condizione sospensiva di un intervento decisorio della Dutch Central Bank allora prendiamo il prospetto, ne facciamo una palla e lo cestiniamo
quest'anno pagheranno perchè devono pagare visto che, pur potendo posticipare i pagamenti, hanno dato il là al pusher... il prossimo anno se sns intenderà replicare interverranno sicuramente delle riflessioni ulteriori legate alle scandenze verso la banca centrale (ma secondo me quelle le prorogheranno)


Tutto condivisibile,ma cè la Ue che può imporre lo skip cedola visto che pare nel 2013 gli aiuti non siano ripagati come da accordi.
Io non ci credo,visto la lentezza con cui la Ue interviene.
Cmq ripeto IO aspetto il 6 e la prendo anche più cara.Di rischiare gratuitamente non ci penso per nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto