Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Russiabond al meeting: "adesso sto tranquillo con Groupama, è una LT2 non perdo le cedole, anche se ci volessero 6 mesi/ 1 anno, così mi riprendo i mei soldi, etc etc ..."
Russiabond al meeting: "adesso sto tranquillo con Groupama, è una LT2 non perdo le cedole, anche se ci volessero 6 mesi/ 1 anno, così mi riprendo i mei soldi, etc etc ..."
Eh, eh E' un po' come quando Bos dice che ci sarebbe da fare un cassetto e buttare la chiave, o Top che compra un titolo perché ha buone prospettive nel lungo