Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Preso l'ultimo lotto di CNP 789 a 46. Ho finito gli acquisti su questa.

Eseguito un filo meglia a 45.75[/QUOTE]


Ma come ...c....azzo,,,,,,fai,,,,,,,,possibile che tu comperi sempre con i prezzi a me danno in denaro.......:wall::wall::wall::wall::wall:..........dai spiegami il segreto....;)...perchè il timing è pressochè uguale
 

warren baffo

Forumer storico
Preso l'ultimo lotto di CNP 789 a 46. Ho finito gli acquisti su questa.

Eseguito un filo meglia a 45.75[/QUOTE]


Ma come ...c....azzo,,,,,,fai,,,,,,,,possibile che tu comperi sempre con i prezzi a me danno in denaro.......:wall::wall::wall::wall::wall:..........dai spiegami il segreto....;)...perchè il timing è pressochè uguale

è zorba che ti dà il denaro e compra! inserito sulla tua linea tel... :lol::lol:
 

apaci2

Ad bestias
Sito a pagamento,fonti tedesche,se ci fai caso da rossi siamo passati a verdi

Si infatti avevo visto che in un attimo si è passati verdi e cercavo di capire su che cosa si basasse...

Certo che in questi casi aver disponibili queste notizie non è male.

Puoi condividere a quale sito a pagamento fai riferimento?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
non oso pensare

Mi fai preoccupare...:help:

Russiabond ha letto questo e ha mollato tutto

A me Groupama non sembrava scarsa... (anche adesso imho non vale meno di altre P equivalenti...)

Credimi. E' messa maluccio ma per favore non parlate di liquidazione o default imminente. Niente di paragonabile a CNP comunque.

Nulla di Grave mi auguro!!

Russia quanti punti hai fatto su Group?

già sabato ti luccicavano gli occhi :lol::lol::lol::lol::lol:

Per chi non fosse venuto al meeting... Russiabond c'e', esiste... non è un personaggio immaginario. :V

Non è possibile...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:........comunque in culo alla balena e tanti ma tanti auguri....
Se hai voglia mi spieghi il motivo di questa scelta...

Russiabond al meeting: "adesso sto tranquillo con Groupama, è una LT2 non perdo le cedole, anche se ci volessero 6 mesi/ 1 anno, così mi riprendo i mei soldi, etc etc ..." :lol:

...insomma, evidentemente avevi qualcosa in sospeso da regolare;
certo che tu devi esserci proprio affezionato ai Sirtaki bond, eh ?!...

Be ma questa mossa le reputo valida,entra su titoli (almeno il 22) sui 33,se tagliano anche 50 questo a 40 arriva...:D


Grazie a tutti Fratelli ....

Ho deciso di rientrare ...la decisione l'ho presa subito dopo il meeting ...

davo per scontato il taglio su tutti i bond Hellas ma adesso ...non più...

cambio in fretta opinione ...e comunque Top ha capito ...che ho preso un'assicurazione ...la 2022 ...infatti il grosso ce l'ho li ...

se tagliano al 50% su tutti ...questa a 33 e rotti ...è presa bene ...direi molto bene ...

se rimborsano 100 ...a maggio avrò già recuperato quasi tutte le minus ...e le 2022 me le aspetto buybaccate al 50% del nominale ...non c'è fretta ...rendono il 5,9% lordo :-o

poi è colpa del Capitano H. ...parlava delle 2022 ...e io mi sono andato a rivedere com'era la faccenda ...e staccavano proprio la cedolona in questi giorni ...e mi son detto perchè non farci un'assicurazione ...invece di Groupama :lol:

Groupama pagavano questa mattina 47,50 poi scesi a 47...

oggi pomeriggio c'era bid a 49 ... e mi sono deciso aseccarle ...anche percè arrivavano buone notizie sulla Grecia ....accordo vicino ...;)

Per Top ...sulle Groupama ...complice un infelice switch dalle Tier 1 alle LT2....purtoppo ho fatto solo 22 k euro ...ma comunque ho approfitato dei prezzi delle Grecia che nel frattempo ...sono scesi un pelino ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto