Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Grazie a tutti Fratelli ....

Ho deciso di rientrare ...la decisione l'ho presa subito dopo il meeting ...

davo per scontato il taglio su tutti i bond Hellas ma adesso ...non più...

cambio in fretta opinione ...e comunque Top ha capito ...che ho preso un'assicurazione ...la 2022 ...infatti il grosso ce l'ho li ...

se tagliano al 50% su tutti ...questa a 33 e rotti ...è presa bene ...direi molto bene ...

se rimborsano 100 ...a maggio avrò già recuperato quasi tutte le minus ...e le 2022 me le aspetto buybaccate al 50% del nominale ...non c'è fretta ...rendono il 5,9% lordo :-o

poi è colpa del Capitano H. ...parlava delle 2022 ...e io mi sono andato a rivedere com'era la faccenda ...e staccavano proprio la cedolona in questi giorni ...e mi son detto perchè non farci un'assicurazione ...invece di Groupama :lol:

Groupama pagavano questa mattina 47,50 poi scesi a 47...

oggi pomeriggio c'era bid a 49 ... e mi sono deciso aseccarle ...anche percè arrivavano buone notizie sulla Grecia ....accordo vicino ...;)

Per Top ...sulle Groupama ...complice un infelice switch dalle Tier 1 alle LT2....purtoppo ho fatto solo 22 k euro ...ma comunque ho approfitato dei prezzi delle Grecia che nel frattempo ...sono scesi un pelino ...

Condivido l'operazione 2022,rischiosa ma potenzialmente fruttifera;)
 

Topgun1976

Guest
Si infatti avevo visto che in un attimo si è passati verdi e cercavo di capire su che cosa si basasse...

Certo che in questi casi aver disponibili queste notizie non è male.

Puoi condividere a quale sito a pagamento fai riferimento?

è un pò come chiedere ad un fungaiolo il posto migliore dove trovare i funghi:D

Ps.Spero che qlc abbia ascoltato la dritta sulle medie dexia..oggi saltellano
 

apaci2

Ad bestias
è un pò come chiedere ad un fungaiolo il posto migliore dove trovare i funghi:D

Ps.Spero che qlc abbia ascoltato la dritta sulle medie dexia..oggi saltellano

Non penso che comunicare un sito di informazioni ti arrechi un danno dal momento che si parla di informazioni molto generali, ma rispetto il tuo punto di vista!

Dai va bene dillo solo a me in pvt...:lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Grazie a tutti Fratelli ....


Ciao fratello, buon vento :)

Per me Russia è così ondivago perchè ama cambiare spesso avatar :D

Coi grassi cedoloni :)corna: come dicevano i fan-boy di GM) Groupama appena comprata SNS 155 a 42.
Aspetto cedoloni (grassi) della Groupama 464 per altro ingresso, non so ancora su cosa. Non ho comunque intenzione di intaccare la parte liquida del ptf.

:up:
 

camaleonte

Forumer storico
E' impressionante il recupero della SCOR ma anche della LT2 CNP che, stamane perdeva oltre il 4% e ora guadagna il 4,75%, SCOR:



Werbung: Goldener Herbst bei LYNX: Depot eröffnen und Gold und Silber kassieren
javascript:Flexfenster('http://serv...hen&e2=','hilfe',690, 600,'yes', 'yes','no');javascript:Flexfenster('http://anle...rint','Drucken',690, 600,'yes', 'yes','yes');http://anleihen.finanztreff.de/anleihen_einzelkurs_uebersicht.htn?i=1995946&zeit=0javascript:Flexfenster('http://www....3D0','finanztreff',550,400,'yes','yes','no');

SCOR SE EO-FLR NOTES 200616/UND.



12:45:53
71,50
11,72%





Werbung

Chart - Intraday

  • Intraday
  • 1 W.
  • 1 M.
  • 3 M.
  • 6 M.
  • 1 J.
  • 3 J.
  • 5 J.
  • 10 J.
chartNG.gfn
zum Charttool

Stuttgart
Kursdaten


  • Stuttgart
  • Frankfurt
  • Lang & Schwarz


Stuttgart
Kursdaten




71,50
%11,72%12:45:537,50
BörseBidAsk
71,5076,75%Stück/Zeit50.000/15:46:4050.000/15:46:40
68,0076,00%Stück/Zeit0/17:00:130/17:00:13
pushBlinkRed.gif
Push aktivieren



Anleihe Merkmale

Anleihe-Typ:UnternehmensanleiheKupon (Zins):6,154%Zinstermin:28. JuliLaufzeit:31.12.9999Kurstyp:--Kleinste handelbare Einheit:50.000Emittent:Scor
Handelssegment der Börse Stuttgart

Bondx:nein
Zusatzinformationen

Market Maker:Handelszeiten:
Kennzahlen

Rendite:--%Stückzins in Euro*:--Duration:--Modified Duration:--Spread absolut:5,25Spread relativ:6,84%Kaufpreis inkl. Stückzins:--* Für die Berechnung der Stückzinsen werden 365 Tage herangezogen.

Performance (an Frankfurt)

ZeitraumKurs%1 Woche70,13+1,60%1 Monat65,25+9,20%6 Monate90,00-20,83%Lfd. Jahr89,00-19,94%1 Jahr93,10-23,47%3 Jahre62,58+13,85%




Top-KnockOuts auf ThyssenKrupp|GOLD & Silber vor neuer RALLYE?!|CFDs & Devisen 100% GRATIS handeln
+88% GEWINN mit EUR/USD?!|Börse auf dem iPad! Gratis Download







Pushverbindungen werden nach 20 Minuten automatisch getrennt.
  • Verzögerungszeiten:
  • Kurs, Bid/Ask realtime
  • Kurs verzögert, Bid/Ask realtime
  • +15 Min.
  • +20 Min. etc.
  • Schlusskurs oder Spotkurs
nach oben




Nie mehr ein Update dieser Seite verpassen, finanztreff.de RSS-Feeds abonnieren!
TickerInvestmenteckeTopthemenMarktberichteInsidertradesEmpfehlungenNachrichtenAdhocWirtschaft & PolitikSport

Suchen & Finden auf finanztreff.de
AktienFondsETFETCAnleihenZertifikateOptionsscheineKnock OutsDevisenrechnerGeschlossene Fonds

Wissenstests, Hilfe & Lexika auf finanztreff.de
HilfeLexika:BörsenlexikonFondslexikonWissenstests:AktienFondsZertifikateOptionsscheineKnock Outs
© 2011 vwd NetSolutions GmbHImpressum Nutzungshinweise Kontakt Verzögerungszeiten Sitemap Inhaltelizenzierung Mediadaten Presse Jobs Referenzen
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ma come ...c....azzo,,,,,,fai,,,,,,,,possibile che tu comperi sempre con i prezzi a me danno in denaro.......:wall::wall::wall::wall::wall:..........dai spiegami il segreto....;)...perchè il timing è pressochè uguale

Lo scrivo solo per farti incavolare...:-o:prr:

Scherzi a parte, mi avevano dato den/lett 46/46, ho messo come limite 47 e hanno eseguito a 45.75 alle 15. Boh...
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao fratello, buon vento :)

Per me Russia è così ondivago perchè ama cambiare spesso avatar :D

Coi grassi cedoloni :)corna: come dicevano i fan-boy di GM) Groupama appena comprata SNS 155 a 42.
Aspetto cedoloni (grassi) della Groupama 464 per altro ingresso, non so ancora su cosa. Non ho comunque intenzione di intaccare la parte liquida del ptf.

:up:

Bentornato:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto