Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
ciao Reef, che delta c'è tra le due Eur e $ ora?
grazie

E' sempre aleatorio, perchè le due hanno spread ampi e volumi sottili, ma oggi direi occhio e croce che erano appaiate nel range 38-40.
Le dinamiche paiono differenti. Sulla € c'è sempre un ask pronto con 150K (autorigeneranti) che blocca gli spunti verso l'alto. Sulla $ mi pare che lo stesso fenomeno non avvenga, e dovrebbe quotare almeno 2/3 punti sotto.
La botta di oggi è inconsueta, non ho idea di come giudicarla. Vedremo domani.
Ciao
 
Ultima modifica:

pier_pat

Mountaineering
Vendute Rabo XS0180995945a 101 e comperate NIBC XS0215294512a 38,75

E' sempre aleatorio, perchè le due hanno spread ampi e volumi sottili, ma oggi direi occhio e croce che erano appaiate nel range 38-40.
Le dinamiche paiono differenti. Sulla € c'è sempre un ask pronto con 150K (autorigeneranti) che blocca gli spunti verso l'alto. Sulla $ mi pare che lo stesso fenomeno non avvenga, e dovrebbe quotare almeno 2/3 punti sotto.
La botta di oggi è inconsueta, non ho idea di come giudicarla. Vedremo domani.
Ciao

effetto borghi... :-?:-?:eek::eek:
ben venga comunque, ne ho prese un po' l'altro giorno a 38,27 :)
 
Ultima modifica:

TheLondoner

Forumer storico
Sono un po' di fretta. Ho fatto una lunga telefonata con l'IR. Domani dovrei parlare con il loro capo della finanza. Il concetto è che loro sono una viable institution, purtroppo sono in Olanda dove tutte le atre banche hanno ratio migliori e anche loro devono adeguarsi.

Sperano di presentare un piano entro fine novembre. Con il piano vogliono risolvere sia i problemi sull'assicurativo e sul bancario. Non è loro intenzione vendere il ramo il ramo assicurativo e lasciare la banca così com'è.

Mi ha ripetuto più volte che loro ci tengono molto alla reputazione.

Ciao Zorba,

la frase che ho grassettato è alquanto ermetica: sei già riuscito a capire quali siano le intenzioni di SNS Reaal o ti aspetti di capirlo dal colloquio con il buon Ference?

Le altre cose che ti ha detto l'IR (viable institution, etc. etc.) sembrano la più classica delle arie fritte....

La cosa si fa interessante ...soprattutto per chi segue la SRLEV 9%....se puoi tienici informati Zorba:);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto