Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
attenzione su tender intesa

se il conto e' cointestato e tu ne ha 150000 non puoi aderire perche' va fatto sul singolo cointestatario.

o si spostano tutti i bond sulla singola rubrica oppure non la puoi fare

vi quadra?
 

angy2008

Forumer storico
se il conto e' cointestato e tu ne ha 150000 non puoi aderire perche' va fatto sul singolo cointestatario.

o si spostano tutti i bond sulla singola rubrica oppure non la puoi fare

vi quadra?
ma se la rubrica è cointestata non vedo problemi, se sono due rubriche dovresti fare in tempo a spostarli su una sola
 

andromeda78

Nuovo forumer
...solo che ISP sembra far intendere al mercato che ha un problema sul Tier two per far rientrare nei parametri futuri di basilea III il coefficiente di solvibilità della banca ( (T1 + T2)/ RWA) . insomma leggendo il prospetto , da investitore, ho l'impressione che ISP abbia "fame" di capitale T2 da contabilizzare ( per carità, magari mi sbaglio).
Ma il mercato l'ha pensata come me aumentando in modo deciso i CDS di ISP sia CDS SUB che SENIOR dello stesso ordine di grandezza.

QUindi mi chiedo : forzatura di ISP costretta? C'è del marcio in California? :V

scusate, poi chiudo con ISP e la sua "mossa"...ma sembra che altri siano concordi con la mia idea....

Ai detentori di titoli Lower tier II 2018 viene proposta un'obbligazione più sicura di nuova emissione, ma verrà cambiato anche il regolamento per chi non aderirà. Per gli analisti, la banca è in difficoltà

Ai detentori di titoli Lower tier II 2018 viene proposta un'obbligazione più sicura di nuova emissione, ma verrà cambiato anche il regolamento per chi non aderirà. Per gli analisti, la banca è in difficoltà



grazie a chi ha postato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto