fabriziof
Forumer storico
Sì, a noi OTCisti New York fa un baffo. Londra docet.
Groupa cala,
Subordinatoni di Intesa stornano (poco),
BPCE cala,
SNS fa come gli insetti che quando si avvicina la lucertola fingono di essere morti.
Sì, a noi OTCisti New York fa un baffo. Londra docet.
Groupa cala,
Subordinatoni di Intesa stornano (poco),
BPCE cala,
SNS fa come gli insetti che quando si avvicina la lucertola fingono di essere morti.
dove lo vedi?Qualcuno conosce il motivo del ritracciamento da 10 punti su
GE capital XS0357344497 15,75% scade 2018 ?
ma se la rubrica è cointestata non vedo problemi, se sono due rubriche dovresti fare in tempo a spostarli su una solase il conto e' cointestato e tu ne ha 150000 non puoi aderire perche' va fatto sul singolo cointestatario.
o si spostano tutti i bond sulla singola rubrica oppure non la puoi fare
vi quadra?
dove lo vedi?
dove lo vedi?
15,75% General Electric Capital Corp. 08(2018) - XS0357344497 - Börse BerlinQualcuno conosce il motivo del ritracciamento da 10 punti su
GE capital XS0357344497 15,75% scade 2018 ?
...solo che ISP sembra far intendere al mercato che ha un problema sul Tier two per far rientrare nei parametri futuri di basilea III il coefficiente di solvibilità della banca ( (T1 + T2)/ RWA) . insomma leggendo il prospetto , da investitore, ho l'impressione che ISP abbia "fame" di capitale T2 da contabilizzare ( per carità, magari mi sbaglio).
Ma il mercato l'ha pensata come me aumentando in modo deciso i CDS di ISP sia CDS SUB che SENIOR dello stesso ordine di grandezza.
QUindi mi chiedo : forzatura di ISP costretta? C'è del marcio in California?
ma se la rubrica è cointestata non vedo problemi, se sono due rubriche dovresti fare in tempo a spostarli su una sola