Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Lloyds

Scusa Max se mi permetto di chiedere,

su BBL si riesce a capire se c'è un blocco delle autorità alle call delle T1 lloyds. io ho la 913 (call 2.2013) e qualche dubbio.
Grazie

Comincio a rivedere tanti numeri verdini sulle P in Bloomberg...
che vorrá dire ?
 

cumulate

Forumer storico
lo so ho un altro piso in Caille Montcada pagato 250k piu25 di reforma
per fortuna da sempre affittato a due dirigenti a 950€. Con questo abbasso il prezzo di carico:D:D

ma il reale ritorno economico netto quant'è ?
cioè, a tasse come funziona ? Paghi un'agenzia per le incombenze sul posto o altro ?

lo chiedo perchè mi ero interessato a Berlino, ma ho poi desistito
 

Tobia

Forumer storico
Scusa Max se mi permetto di chiedere,

su BBL si riesce a capire se c'è un blocco delle autorità alle call delle T1 lloyds. io ho la 913 (call 2.2013) e qualche dubbio.
Grazie

se ne parlava un po' di tempo fa, mi pare che il blocco sussistesse per tutto il 2012 ma che dal 2013 lloyd potesse dar corso ad (eventuali) opa
 

wartburg_12

forumer storico
Xs0362491291

arrotondato stamane l'esposizione sulle dicembre lt2 unicredit, alla faccia del fair value e di tanti conteggi
poi buy ageas 8% @96.80

Ciao a tutti .... tanto per chiedere ... :D qualcuno di Voi sà se quest'oggetto è CUMULATIVE ? :up:

(p.s. lo sò che se calla next year non ci sarà niente da cumulare ... però intanto mi informo ... ;) )
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
operazioni effettuate questa mattina.


buy sogen XS0179207583 a 86

buy sogen XS0365303329 a 86,5



ieri avevo preso un micro cip di questa bnp a 95

http://www.ariva.de/XS0160850227


l'idea era di comprarne un buon numero, ma non ho fatto in tempo. si comprano minimo a 96 oggi e cosi ho deciso di dirigermi verso sogen
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto