Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
Titolaccio non seguirmi:):D

Permettimi di puntualizzare.... è più forte di me :D

da trading va sempre bene tutto :up:

ma questa non è step-up

oggi noto un notevole recupero (che non mi aspettavo così repentino) sulle step-up di SocGen e Bnp

questa oggi non recupera, per me un segnale della diversa considerazione del mercato

forse la mossa di intesa ha creato quella occasione di rientro sui titoli menzionati sopra con obiettivo call, bisogna anche saper cambiare idea rispetto a ieri, ci faccio un pensierino anche io (trattandosi di bnp e socgen...)
 

Topgun1976

Guest
Permettimi di puntualizzare.... è più forte di me :D

da trading va sempre bene tutto :up:

ma questa non è step-up

oggi noto un notevole recupero (che non mi aspettavo così repentino) sulle step-up di SocGen e Bnp

questa oggi non recupera, per me un segnale della diversa considerazione del mercato

forse la mossa di intesa ha creato quella occasione di rientro sui titoli menzionati sopra con obiettivo call, bisogna anche saper cambiare idea rispetto a ieri, ci faccio un pensierino anche io (trattandosi di bnp e socgen...)
Ma infatti ho scritto Titolaccio non seguitemi:D Che ti hanno fatto ste Bpce?:lol:
Detto ciò a me non frega una ceppa del Step Up..fino al 2016 mi prendo un 4,75% e a 57 mi basta e avanza,su un'emittente come Bpce.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto