Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
LONDON, Oct 31 (IFR) - Portuguese lender Banco Espirito Santo, rated Ba3 by Moody's and BB- by Standard & Poor's, is looking to issue a three-year euro-denominated senior unsecured bond, according to market sources.
The issuer is testing investor interest in the 6.25% area for a benchmark size transaction.
 

bosmeld

Forumer storico
io su sns invece sono ancora più pensieroso di prima.


resto fuori.


rischio di brutte news è elevato

poi c'è sempre la possibilità che venga comprata.



ma mia nonna mi diceva sempre: nel dubbio meglio non far nulla. seguo il suo consiglio per ora.
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Forsa da oggi UBS non sara' piu' tra i nostri MM favoriti...stamani a Londra hanno lasciato 200 trader fuori dalla porta senza prevviso alcuno...tipo provi a usare il badge elettronico per entrare e pensi che sia difettoso...nooooooooo...non e' difettoso....

Propongo un minuto di silenzio per commemorare la morte di UBS Investment Bank...di cui anche io ho fatto parte per 4 anni...gli svizzeri di UBS non sono mai stati capaci di fare investment banking...erano quelli che nelle top 10 perdevano di piu' nelle fasi di down e guadagnavano meno nelle fasi di up...i cugini CS sono un altra cosa...non per niente li comanda un americano....

Scusate il OT.

Dei trader della UBS non m'importa molto (=niente) ma ieri Marchionne ha ufficialmente staccato la spina alla Lancia. Un'eutanasia assolutamente criminale...:(
 
Ultima modifica:

poliutre

Nuovo forumer
E' la seconda volta che mi capita: chiamo IW chiedo un prezzo OTC,poi chiamo Binck,che ha decine di controparti, ed il prezzo è il medesimo.
Voi avete notato grandi diversità? sul mercato OTC dico.
Ciao
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
FonSai A sfonda i 75:eeh: Se non dovessi lavorare come un somaro, in questi gg mi siederei in poltrona con il pallottoliere...:lol:


I soci trovano un tesoro nello statuto di FonSai


Che Fonsai tornerà a macinare utili molti se l'aspettano. Ma che sarà in grado di distribuire una pioggia di 13 miliardi in dividendi questo appare eccessivo perfino ai più ostinati ottimisti. Sarebbe questo il risultato della lettura provocatoria dello statuto proposta ieri al meeting degli azionisti da Dario Trevisan, rappresentante comune dei soci di risparmio. Come si giunge a quel paradosso? Semplice, le azioni di risparmio di "classe A" - stando allo statuto - possono giungere a cumulare un dividendo unitario (arretrati compresi) di 19,5 euro. E poichè in un altro articolo della stessa carta societaria (relativo alle "rimanenze" degli utili) è detto che il premio sulle ordinarie non può eccedere i 5,2 euro ecco che, per sottrazione, il dividendo su quest'ultima stessa categoria di azioni diverrebbe statosferico: 14,3 euro moltiplicato per 921 milioni di titoli. È solo un paradosso, rassicura lo stesso Trevisan che, proprio per questo, ha però chiesto alla società di chiarire ogni ambiguità nel proprio statuto per evitare la miracolosa moltiplicazione dei pesci..e dei dividendi(R.Sa.)
 

cumulate

Forumer storico
LONDON, Oct 31 (IFR) - Portuguese lender Banco Espirito Santo, rated Ba3 by Moody's and BB- by Standard & Poor's, is looking to issue a three-year euro-denominated senior unsecured bond, according to market sources.
The issuer is testing investor interest in the 6.25% area for a benchmark size transaction.

ottimo:up:
ho il senior 2035
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto