se puoi, con chi le hai prese le ageas ?
Forsa da oggi UBS non sara' piu' tra i nostri MM favoriti...stamani a Londra hanno lasciato 200 trader fuori dalla porta senza prevviso alcuno...tipo provi a usare il badge elettronico per entrare e pensi che sia difettoso...nooooooooo...non e' difettoso....
Propongo un minuto di silenzio per commemorare la morte di UBS Investment Bank...di cui anche io ho fatto parte per 4 anni...gli svizzeri di UBS non sono mai stati capaci di fare investment banking...erano quelli che nelle top 10 perdevano di piu' nelle fasi di down e guadagnavano meno nelle fasi di up...i cugini CS sono un altra cosa...non per niente li comanda un americano....
io su sns invece sono ancora più pensieroso di prima.
resto fuori.
FonSai A sfonda i 75 Se non dovessi lavorare come un somaro, in questi gg mi siederei in poltrona con il pallottoliere...
LONDON, Oct 31 (IFR) - Portuguese lender Banco Espirito Santo, rated Ba3 by Moody's and BB- by Standard & Poor's, is looking to issue a three-year euro-denominated senior unsecured bond, according to market sources.
The issuer is testing investor interest in the 6.25% area for a benchmark size transaction.