Notizie su SNS Reaal con la traduzione google. La quotazione del titolo non sembra gradire:
AMSTERDAM (Dow Jones) - SNS REAAL NV (SR.AE) esplora le possibilità di reale Property Finance controllata immobiliare (PF) al di fuori della banca di inserire attraverso la creazione di una 'bad bank', riferisce il Daily Financieele Mercoledì su base di dichiarazioni Insider.
Secondo il giornale cercando la banca con banca d'investimento statunitense Goldman Sachs per le opportunità in suo aiuto valore EUR848 milioni di arretrati allo Stato olandese. Questo dovrebbe avvenire entro la fine del 2013.
Le perdite sostenute grandi PF reale controllata immobiliare ostacolare la banca con sbloccabile capitale adeguato. In precedenza trapelato che SNS guardare vendita di assicurazioni e società controllate REAAL Zwitserleven, ma che non fornisce abbastanza per tutti i problemi della società di deliberare, ai sensi della decisione quadro. "Se la SNS stato in seguito si desidera arretrati, l'azienda corre il rischio che Bruxelles è una frase nuova imposta."
Inoltre, il documento sottolinea che la creazione di una banca cattiva non è facile. "SNS deve trovare investitori che sono disposti a rischiare il portafoglio di circa pari a 4, 8? Miliardi di prendere. Nederlandsche Bank, in stretta consultazione con SNS le tre grandi banche ING (INGA.AE), Rabobank e ABN Amro intervistati se sono disposti a contribuire a questa soluzione. i tre hanno risposto nulla, perché le perdite potenziali del portafoglio sono incerte. Una soluzione, dicono i banchieri, è possibile che il governo è (in parte) garante. questa è precaria la Casa ", il quotidiano scrive.
Anche le vendite della divisione della figlia non è esclusa ai sensi della decisione quadro. In risposta al giornale, la società: "tutte le combinazioni di possibilità di rafforzare la base di capitale e di semplificare, essere visualizzato su nessuna delle opzioni è una decisione.". Ciò significherebbe la vendita di uno o forse due assicuratori non escluso. SNS "atteso entro la fine dell'anno per dare un aggiornamento".