maxolone
Forumer storico
É chiaro che un non pagamento sulla 523 avrebbe effetti negativi anche sulla 155...ecco perché pure questa sta scendendo...
Banca Centrale d'Olanda non mi sembrano dei pescivendoli ( mestiere che peraltro mi affascina molto soprattutto quando il pescivendolo é anche pescatore ) quindi escludo che possa intervenire successivamente alla scadenza dei termini del T&C e quindi imho Lunedi prox é una data game changer sul pagamento..
Banca Centrale d'Olanda non mi sembrano dei pescivendoli ( mestiere che peraltro mi affascina molto soprattutto quando il pescivendolo é anche pescatore ) quindi escludo che possa intervenire successivamente alla scadenza dei termini del T&C e quindi imho Lunedi prox é una data game changer sul pagamento..
Premesso che secondo me pagheràcorna
, vorrei chiarire che la Banca d'Olanda potrebbe bloccare il pagamento anche il giorno prima (per me non lo farà, ma questo è un altro discorso).
Ripeto : se tutta la tensione fosse sulla cedola della 523 non si comprenderebbe perchè in questi giorni c'è stata uguale sofferenza (a volte anche peggio) sulla 155.