maxolone
Forumer storico
É chiaro che un non pagamento sulla 523 avrebbe effetti negativi anche sulla 155...ecco perché pure questa sta scendendo...
Banca Centrale d'Olanda non mi sembrano dei pescivendoli ( mestiere che peraltro mi affascina molto soprattutto quando il pescivendolo é anche pescatore ) quindi escludo che possa intervenire successivamente alla scadenza dei termini del T&C e quindi imho Lunedi prox é una data game changer sul pagamento..
Banca Centrale d'Olanda non mi sembrano dei pescivendoli ( mestiere che peraltro mi affascina molto soprattutto quando il pescivendolo é anche pescatore ) quindi escludo che possa intervenire successivamente alla scadenza dei termini del T&C e quindi imho Lunedi prox é una data game changer sul pagamento..
Premesso che secondo me pagherà corna, vorrei chiarire che la Banca d'Olanda potrebbe bloccare il pagamento anche il giorno prima (per me non lo farà, ma questo è un altro discorso).
Ripeto : se tutta la tensione fosse sulla cedola della 523 non si comprenderebbe perchè in questi giorni c'è stata uguale sofferenza (a volte anche peggio) sulla 155.