Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
É chiaro che un non pagamento sulla 523 avrebbe effetti negativi anche sulla 155...ecco perché pure questa sta scendendo...

Banca Centrale d'Olanda non mi sembrano dei pescivendoli ( mestiere che peraltro mi affascina molto soprattutto quando il pescivendolo é anche pescatore ) quindi escludo che possa intervenire successivamente alla scadenza dei termini del T&C e quindi imho Lunedi prox é una data game changer sul pagamento..



Premesso che secondo me pagherà :)corna:), vorrei chiarire che la Banca d'Olanda potrebbe bloccare il pagamento anche il giorno prima (per me non lo farà, ma questo è un altro discorso).


Ripeto : se tutta la tensione fosse sulla cedola della 523 non si comprenderebbe perchè in questi giorni c'è stata uguale sofferenza (a volte anche peggio) sulla 155.
 

angy2008

Forumer storico
fabri top vuol dire che se l'anno scorso a fatto 100 di utile ( non di asset under management !!! ) quest'anno ha fatto 338...quindi il 238% rispetto agli utili 2011...

...ben altro é triplicare i propri asset...:)

per me questa % tende all'infinito comunque... avendo fatto negativo l'anno scorso...:D:D:D

e non chiedete a Bos questa percentuale perché sarebbe incalcolabilmente alta :up::up::up:
io sono come Max, ho battuto Top nella classifica incremento utili, avrei preferito fare uguale a Top ma è impossibile per chi cassetta, magari ora che ritorna Wanna mi compro qualche amuleto
 

fabriziof

Forumer storico
Premesso che secondo me pagherà :)corna:), vorrei chiarire che la Banca d'Olanda potrebbe bloccare il pagamento anche il giorno prima (per me non lo farà, ma questo è un altro discorso).


Ripeto : se tutta la tensione fosse sulla cedola della 523 non si comprenderebbe perchè in questi giorni c'è stata uguale sofferenza (a volte anche peggio) sulla 155.
negli ultimi giorni ha perso 3 -4 punti anche sns 2020 lt2 ,su cui oggi ho switchato la 523.qualcosina sulla 155 ci vorrei rimettere ,con la 523 ho chiuso
 

Topgun1976

Guest
Ma qualcuno forse si vedendo gli asset gestiti... no di certo per i risultati ottenuti negli ultimi anni!

Pagella:
Grande Top, inarrivabile voto 10!

P.S. Io da buon interista spero in regali inaspettati... Vero UCG!

Quello di Ucg è un regalo aspettato.
Peccato sei dell'Inter anche i migliori hanno difetti:rolleyes::lol:
 

Topgun1976

Guest
io sono come Max, ho battuto Top nella classifica incremento utili, avrei preferito fare uguale a Top ma è impossibile per chi cassetta, magari ora che ritorna Wanna mi compro qualche amuleto

Volendo si può fare di più,ma mi sono imposto regole e le rispetto.Entro solo su emittenti che reputo buone,e non rischiose,non compro azioni ecc
 

Joe Silver

Forumer storico
Friends Provident

Rallone di Friends Life sulla scia della news che emette un nuovo perpetual ad un rendimento di 8.25% in USD

Ciao,
visto che della XS0181161380 ne ho (come dice Fabbro) non un assaggio ma un buon pasto :up: hai per caso qualche dettaglio in più ? Sono al mare :titanic: ed ho difficoltà nel collegamento.
Molte grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto