Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
ah, temo non sia sufficiente, il sito unicredit a differenza di intesa non aiuta
il periodo di emissione però mi fa considerare abbastanza probabile una coincidenza nelle clausole tra le due big nostrane...certo manca la controprova
ps. sulla dicembre lt2 sono dentro con il 20% del mio capitale
effettivamente nel bond no call di intesa c'è un capitolo ad hoc in un supplemento, cosa che non ho trovato nelle note lt2 di unicredit, nel senso che non ho trovato prospectus o offering circular di sorta ma solo la scheda titolo sintetica (quella per intenderci che usano su tlx)
se qualcuno riesce a reperire il prospetto sarebbe cosa gradita
secondo me un confronto diretto è molto difficle perchè le due callable unicredit erano nate come emissioni per retail....
La vedo molto difficile per l'emittente cambiare i prospetti... su bond di diritto italiano...pertanto credo che le ipotesi siano call/non call.