Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLondoner

Forumer storico
capito, il dubbio mi era venuto confrontando i prospetti delle famose lt2 uni e quello del bond intesa non callato, prospetti simili

effettivamente nel bond no call di intesa c'è un capitolo ad hoc in un supplemento, cosa che non ho trovato nelle note lt2 di unicredit, nel senso che non ho trovato prospectus o offering circular di sorta ma solo la scheda titolo sintetica (quella per intenderci che usano su tlx)
se qualcuno riesce a reperire il prospetto sarebbe cosa gradita

secondo me un confronto diretto è molto difficle perchè le due callable unicredit erano nate come emissioni per retail....
La vedo molto difficile per l'emittente cambiare i prospetti... su bond di diritto italiano...pertanto credo che le ipotesi siano call/non call.
 

Camajan

Forumer storico
mi sono amputato la Nibc 2,44 % in vista di prossime plusvalenze su altri lidi e mantengo la 2,425 % solo perchè è in dollari
 

steff

Forumer storico
In gran spolvero oggi le Axa 174 a 65,5 peccato non averle prese in storno ieri l'altro le davano a 63,5. Ho tentennato troppo:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto