Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
non che io ricordi, abbiamo fresco frwsco lo skip delle 414 che a sentire dalle banche d'affari aveva pure messo in bilancio la cedola

no capt, l'esempio non è corretto: groupama poteva skippare e l'ha comunicato entro i termini da prospetto
tu invece riguardo sns dici"se paga lo sapremo solo con l'accredito" intendendo che anche trascorsi i 15 gg. antecedenti lo stacco cedola la banca centrale potrebbe stoppare il pagamento, così ho capito

p.s. non è per farti le pulci eh ma solo per capire
p.s.2 questa storia dell'intervento dell'autorità centrale non mi va proprio giù, capirei il prossimo anno quando sns deve rifondere gli aiuti statali ma adesso? :-?
 

Topgun1976

Guest

Allegati

  • Snsss.jpg
    Snsss.jpg
    29,8 KB · Visite: 396

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
no capt, l'esempio non è corretto: groupama poteva skippare e l'ha comunicato entro i termini da prospetto
tu invece riguardo sns dici"se paga lo sapremo solo con l'accredito" intendendo che anche trascorsi i 15 gg. antecedenti lo stacco cedola la banca centrale potrebbe stoppare il pagamento, così ho capito

p.s. non è per farti le pulci eh ma solo per capire
p.s.2 questa storia dell'intervento dell'autorità centrale non mi va proprio giù, capirei il prossimo anno quando sns deve rifondere gli aiuti statali ma adesso? :-?

ciao tobia, ho scritto "non che io ricordi " nel senso che a memoria una roba cosi'non mi e'mai capitata
l'es su group non era riferito ad sns in quanto "calzante" ma solo perche'anche quando sembra che il gatto sia nel sacco ( nel caso di group la cedola a bilancio) la sicurezza ce l'avremo solo con l'accredito da parte di sns
sono daccordo con te sul discorso autorita'centrale che impedisce quest'anno la cedola ma il mercato sembr pensare diversamente
ho comprato altri 50k stamattina ma imho meglio stare sulla 155

per quello che riguarda cio'che dicono gli ir ho lasciato perdere dai tempi di oevag
ha senso solo con ir di banche assicurazioni di prima fascia
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto