SNS Reaal
Alcune notizie di stampa, in traduzione googliana, riprese da forum olandese:
AMSTERDAM (Dow Jones) - Rabobank indica che i risultati di SNS (SR.AE) ha soddisfatto le aspettative, ma questa è la solvibilità è venuto meno del previsto e che la chiarezza di più sul piano di riorganizzazione è stato ritardato. Rabobank ha un consiglio riducente e il prezzo obiettivo di EUR0, 60, perché le perdite della banca ancora più rilevanti attesi nella proprietà e un ulteriore deterioramento del core Tier 1 ratio. Inoltre, il governo sarà più coinvolto nella SNS prevede Rabobank analista Cor sicuro, che in genere non è una buona notizia per gli azionisti. Inoltre, nel mercato attuale difficile per espandere la base di capitale attraverso cessioni, dice l'analista. Non è chiaro come la Commissione europea risponderà ai piani di SNS, ora sembra che lo Stato non è la fine del 2013 sarà rimborsato. Tale termine è una condizione che la Commissione europea ha proposto agli aiuti di Stato. Verso le 09:25 il titolo è quotato 9,0% inferiore a EUR1, 05, mentre il Midcap è aumentato del 0,1%. (EVG)
AMSTERDAM (Dow Jones) - ING indica che una soluzione globale ai problemi del capitale SNS (SR.AE) porterà ad un elevato grado di diluizione per gli azionisti esistenti, e porterà una notevole incertezza per quanto riguarda l'attuazione. I risultati del terzo trimestre includono solvibilità ulteriore deludente della banca, mentre l'assicurazione era meglio del previsto. L'utile netto è stato migliore di ING aveva previsto. Real Life e Zwitserleven superato ING aveva previsto, mentre la perdita di Property Finance è stato maggiore del previsto. ING ha un sell-raccomandazione con un prezzo obiettivo di EUR0, 50. Intorno 10,20 il titolo è quotato 7,3% inferiore a EUR1, 08, mentre il Midcap è aumentato dello 0,4%. (EVG)
AMSTERDAM (Dow Jones) - La vendita di Zwitserleven pensione figlia o nucleo del Real controllata assicurazione probabilmente non un capitale sufficiente per SNS (SR.AE) per i problemi di capitale, afferma il CEO Ronald Latenstein Martedì.
"Data l'attuale valutazione degli assicuratori, la mancanza di acquirenti sul mercato, è difficile vedere che tale operazione sarà davvero aiutarci a fornire quantità adeguate o sostanziale di liberazione di capitale", ha detto l'amministratore delegato nel corso di una conference call in risposta alle domande degli analisti.
Il CEO dice che la società non ha ricevuto offerte a Zwitserleven. Gli analisti hanno speculato sulla possibilità di creare la società intera pensione di vendere la posizione patrimoniale di SNS per rafforzare, ora l'azienda ha annunciato una revisione strategica.
Latenstein indica che una vendita di nucleo non ancora specificamente nominato dalla società come opzione strategica. Tuttavia, la società sta cercando di vendere parti di assicurazione più piccole, tra le altre possibilità per la posizione di capitale.
SNS fatto Martedì mattina ha annunciato che la società probabilmente non solo una strategica riorganizzazione - come la vendita di parti o di una limitazione dei rischi di credito delle Finanze proprietà 'bad bank' - porterà, ma anche misure relative al capitale sarà considerata come una questione di ordinaria azioni, la conversione delle restanti azioni di aiuto di Stato, una riduzione del numero di classi o una riduzione della leva doppia. Inoltre, la società ha annunciato una perdita prevista nel quarto trimestre a causa dei costi di ristrutturazione e altre perdite su crediti immobiliari.
Analista Albert Ploegh ING ricerca suggerisce Martedì a prevedere che le misure relative al capitale annunciate sono suscettibili di portare ad una forte diluizione della quota degli azionisti esistenti. La quota è citato Martedì 11,55 circa del 7,7% inferiore a EUR1, 07.
La banca e assicuratore d'accordo all'inizio del prossimo anno con un altro aggiornamento sulla ricerca strategica, che sono impegnati consulenti esterni. Il risultato di tale studio, una soluzione globale ai problemi del capitale sociale. SNS ha continuato ingenti perdite su crediti immobiliari troppo piccolo capitale allo Stato nel 2008 ha ricevuto arretrati per la fine del 2013. Tale data è stata concordata con le autorità garanti della concorrenza europee.