Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Even if there distributable items available the Dutch Central Bank can in his sole discretion decide not allow coupon payment. That for instance can depends on what level the CETI is at that particular moment

:up:

Quindi si entra a cedola flat..Sulla 155 non entro a meno che vada sotto 40.Stop

russiabond

Il mito, la leggenda.
:up::up::up: Infatti scrivendo SCHERZO mi riferivo al fatto di 'aprire una scommessa in merito' :):):)

vabbò va, ritorno in lettura tenendomi il mio SNS523

p.s. sono 'dentro' SNS523 con un pò meno di 50k per fortuna, inoltre cerco di fare in modo che la % di ogni singolo pezzo sia < 3% del malloppone :D

(lo scrivo tanto per dire, così evitiamo operazioni ALL-IN che solo POCHI umani possono fare ..... :prr: .. Russia ci sei ???? )

questa è robba buona :up:

per quanto concerne sns, non vedo fretta per entrare. aspetto tranquillamente

Quindi si entra a cedola flat..Sulla 155 non entro a meno che vada sotto 40.Stop

...ci sono ci sono ...:D

avevo scritto qualche giorno fà un ALL IN sulla SNS se... scrivo se ....

buy backano a 35/100 le GGB per entrare a 50-52/100

adesso scrivo...se mi buybackano a 30/100 ...si puo fare un'entrata ALL IN anche visti i prezzi sulle 40-42/100 ...così facciamo 1 1,1 milioncini tondi ;)

...io sono pronto ...basta che mi buybackano però...:lol:

Allegati

• sns.PNG
    sns.PNG
    82,3 KB · Visite: 166

Tobia

Forumer storico
Caro Tobia:

a) io ho ancora tre lotti della 523 figurati come stò ;

b) in certe occasioni ,(cetriolone inside) come dice il saggio ,
agitarsi fa più male che bene;

c) sulla cedola la penso come te; non argomento perchè sono iper-scaramantco.

Ora ti faccio leggere un estratto dell'IR di SNS di ottobre, puoi riderci sopra , preavvertire gli avvocati , dire che nel prospetto manca, ma questa è la loro risposta, so che non ti starà bene (prova a scrivergli, ma penso che in questo momento l'IR sia subissato di lavoro, non solo sulla 155/523)

Dear Mr XXXXX

I hope that this mail answered your outstanding questions

Re A

Even if there distributable items available the Dutch Central Bank can in his sole discretion decide not allow coupon payment. That for instance can depends on what level the CETI is at that particular moment

:up:

grazie, chiaramente si fa riferimento ai requisiti previsti di Basilea III ma con CET1 quasi al 9% mi pare che anche da questa parte si possono dormire sonni tranquilli, forse....:)
l'altro giorno leggevo un estratto di basilea 3, mi pare dicesse che la piena discrezionalità della banca di sospendere i pagamenti non fosse neppure sottoposta alla condizione del dividend pusher, ovverossia che un obbligo del genere con la nuova normativa è inconsistente..mi ritorna in mente con i fatti odierni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto