Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimum

Forumer storico
Panic selling su Ams per la 523....Mi sembra sospesa con lettera a 57,75.... Vabbè che ci sono più di 10 punti di rateo, ma la discesa è impressionante
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
La risposta dell'IR (che non ti soddisferà) sulla Banca d'Olanda

e che centra? mica devono pronunciarsi che so su l'acquisto di azioni proprie da parte di sns...io faccio un contratto con sns, mi baso sui prospetti e se non ho saltato qualcosa NON ho trovato nulla a supporto di quanto dici per cui avessi il bond 523 le cedole me le devono pagare, poco ma sicuro, e la banca centrale se ne sta al palo...qual'è poi la ratio per cui mi bloccano il pagamento?
però magari qualcuno troverà dei precedenti a riguardo


Caro Tobia:

a) io ho ancora tre lotti della 523 figurati come stò ;

b) in certe occasioni ,(cetriolone inside) come dice il saggio ,
agitarsi fa più male che bene;

c) sulla cedola la penso come te; non argomento perchè sono iper-scaramantco.


Ora ti faccio leggere un estratto dell'IR di SNS di ottobre, puoi riderci sopra , preavvertire gli avvocati , dire che nel prospetto manca, ma questa è la loro risposta, so che non ti starà bene (prova a scrivergli, ma penso che in questo momento l'IR sia subissato di lavoro, non solo sulla 155/523)




Dear Mr XXXXX

I hope that this mail answered your outstanding questions

Re A

Even if there distributable items available the Dutch Central Bank can in his sole discretion decide not allow coupon payment. That for instance can depends on what level the CETI is at that particular moment


:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto