Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Adesso gli ho controrisposto dicendogli se in Olanda lavorano anche Sabato e Domenica..:lol: Il Bello è che cè scritto Business è talmente evidente..

top non so più cosa dire, come te sto alla finestra

C'è un sito di scommesse in Inghilterra a cui potremo proporre se lanciare questa scommessa su SNS523 ? :

◊ Paga la cedola il 27/11/2012

◊ NON paga la cedola il 27/11/2012


(no, scherzo, era tanto per dire che non ho ancora capito ... :D:D:D)

(io però punterei sulla prima delle due di sopra ! ... così magari oltre la cedola perdo anche la scommessa ... :cool::cool::cool:)

:lol: aggiungiamoci magari quella sulla call si call no lt2 unicredit
 

Topgun1976

Guest
C'è un sito di scommesse in Inghilterra a cui potremo proporre se lanciare questa scommessa su SNS523 ? :

◊ Paga la cedola il 27/11/2012

◊ NON paga la cedola il 27/11/2012


(no, scherzo, era tanto per dire che non ho ancora capito ... :D:D:D)

(io però punterei sulla prima delle due di sopra ! ... così magari oltre la cedola perdo anche la scommessa ... :cool::cool::cool:)

Coi soldi non si scherza. Se io entro con 50k,posso perdere 5625euro da un giorno all'altro,e vedendo la professionalità dell'Ir io me ne stò bellamente fuori.Non entro nella 155 perchè finchè non cè la sicurezza del pagamento,segue la 523
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
provo....

...sono l'ultima ruota del carro....ma provo....non è che alcuni istituzionali che devono scaricare sono più presenti %mente sulla 155?
Ciao,

repetita iuvant :)


1) tecnicamente non può annunciare nessuno skip, c'è un coupon pusher grande come una casa; se si ha paura che non arrivi la cedolina si deve attendere il giorno dell'accredito; fino a quel giorno la Banca d'Olanda potrebbe (ognuno si faccia la propria idea) bloccare la cedola.


2) Ammettiamo che la 523 cali per la paura di salto della cedola : mi si dovrebbe spiegare (è una domanda, non retorica, che provo a formulare da alcuni giorni) perchè la 155 vada sostanzialmente peggio della 523 ? (oltretutto sarebbe il primo switch ipotizzabile da uno che stà sulla 523 e vuole evitarsi il toto-cedola).
 

wartburg_12

forumer storico
Coi soldi non si scherza. Se io entro con 50k,posso perdere 5625euro da un giorno all'altro,e vedendo la professionalità dell'Ir io me ne stò bellamente fuori.Non entro nella 155 perchè finchè non cè la sicurezza del pagamento,segue la 523

:up::up::up: Infatti scrivendo SCHERZO mi riferivo al fatto di 'aprire una scommessa in merito' :):):)

vabbò va, ritorno in lettura tenendomi il mio SNS523

p.s. sono 'dentro' SNS523 con un pò meno di 50k per fortuna, inoltre cerco di fare in modo che la % di ogni singolo pezzo sia < 3% del malloppone :D

(lo scrivo tanto per dire, così evitiamo operazioni ALL-IN che solo POCHI umani possono fare ..... :prr: .. Russia ci sei ???? )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto