Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLondoner

Forumer storico
sta storia della fusione con intesa non aiuta

mah... secondo me è solo chi non vuole andare a vedere le carte fino alla ipotetica call.

Sulla fusione .... non c'è giorno che non venga smentita da isp:

MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo +0,48% a 1,26 euro. Il presidente del Consiglio di Sorveglianza, Giovanni Bazoli, ha detto di essere estraneo a qualsiasi progetto di fusione con Unicredit, posto che tale progetto sia mai esistito. "Le parole di Bazoli", commentano gli analisti di Intermonte, "arrivano dopo un coro di dichiarazioni dei precedenti giorni da parte di vari esponenti dei due gruppi bancari, che hanno bollato l'ipotesi di fusione Intesa Sanpaolo - Unicredit apparsa sulla stampa come priva di qualsiasi fondamento, in linea con il nostro pensiero per via delle ricadute Antitrust e sul lavoro, tra gli altri aspetti".
 

MRPINK

Forumer storico
Axa ha
confermato gli obiettivi di redditivita' al 2015 allargando
tuttavia al ribasso la forchetta di previsioni. Axa - indica
una nota diffusa in occasione della giornata
dell'investitore - punta su una crescita annuale del
risultato operativo compresa fra il 5 e il 10% e una
redditivita' corrente dei capitali propri tra il 13 e il
15%. Tali obiettivi erano inizialmente fissati
rispettivamente al 10% e al 15%, ma il piano prevedeva gia'
la possibilita' che, in caso di crescita nulla dei mercati
azionari e di mantenimento di un livello basso di tassi di
interesse, la forchetta potesse essere allargata. I target
annunciati oggi sono elaborati "tenendo conto della
situazione di mercato attuale", che vede una marginale
ripresa delle borse e tassi bassi.
 

ferdo

Utente Senior
Ciao!
la 643 per quel poco che ne so io è "andata"! nel senso avendo delle LOSS ABS da prospetto si è cuccata tuttta o buona parte delle perdite monstre della banca (ora ricordo che la avevo venduta bene a 72 circa a giugno 2011)
il nominale non intaccato dovrebbe essere sotto il 20% non sono sicuro la 288 non si è beccata le perdite perchè non aveva LOSS ABS ma non paga

se ricordo bene fino al 2017 secondo piano di ristrutturazione concordato con UE ... ne riparliamo tra 2-3 anni ;)
 

maxolone

Forumer storico
Unicredit LT2

non si puó essere nagativi sulla call quando il loro prezzo scende e positivi quando sale...coso mai esattamente il contrario...
perché il prezzo dovrebbe influenzare la tua aspettativa di call ? tu hai una tua opinione che non dovrebbe cambiare a seconda che il titolo stia a 95 o a 91...e se ti influenza sbagli perché inconsciamente pensi che ci sono piú probabilitá di call con il prezzo a 95...errore...la call é indipendente dal prezzo...

visto, e perdo ogni giorno la certezza che callino
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
Lloyds 913

In vista della call (o non call) di questa (Feb 2013), qualcuno ricorda se Lloyds è vincolata dalla Bank of England a skippare call ancora nel 2013?

Grazie per una risposta :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Non mi sembra che ci sia nessun ban al richiamo...
ma se richiamasse io sarei molto sorpreso.
..

riprendo questi due post per fare una domanda ai BIG del forum: :D

in base alle ultime secondo B3, dalla call date, questa perderebbe integralmente i requisiti a partecipare al capitale?

Me lo stavo chiedendo perchè se non dovesse callare, come il mkt dice ad oggi, con un post call bassino, eur+250 dove ce la troveremmo dagli 80 (credo) odierni?

Chi ha il titolo in ptf, ma anche chi non lo ha, cosa ne pensa?
 

dierre

Forumer storico
Ciao!
la 643 per quel poco che ne so io è "andata"! nel senso avendo delle LOSS ABS da prospetto si è cuccata tutta o buona parte delle perdite monstre della banca (ora ricordo che la avevo venduta bene a 72 circa a giugno 2011)
il nominale non intaccato dovrebbe essere sotto il 20% non sono sicuro la 288 non si è beccata le perdite perchè non aveva LOSS ABS ma non paga

la 288 non è stata tagliata, in quanto no loss

la 643 è stata tagliata del 70%....

Io la 288 l'ho data in opa a 40, mi è andata bene, adesso non so a quanto sia.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Unicredit LT2

non si puó essere nagativi sulla call quando il loro prezzo scende e positivi quando sale...coso mai esattamente il contrario...
perché il prezzo dovrebbe influenzare la tua aspettativa di call ? tu hai una tua opinione che non dovrebbe cambiare a seconda che il titolo stia a 95 o a 91...e se ti influenza sbagli perché inconsciamente pensi che ci sono piú probabilitá di call con il prezzo a 95...errore...la call é indipendente dal prezzo...

stessa identica view ;)
io accumulo ancora la 2018 :up:
p.s. a quanto viaggian ole 155/523 ???
Volevo switchare le groupa 751 :titanic:
 
Ultima modifica:

TheLondoner

Forumer storico
Unicredit LT2

non si puó essere nagativi sulla call quando il loro prezzo scende e positivi quando sale...coso mai esattamente il contrario...
perché il prezzo dovrebbe influenzare la tua aspettativa di call ? tu hai una tua opinione che non dovrebbe cambiare a seconda che il titolo stia a 95 o a 91...e se ti influenza sbagli perché inconsciamente pensi che ci sono piú probabilitá di call con il prezzo a 95...errore...la call é indipendente dal prezzo...

concordo... poi aspetta che lunedi 12 pv vengano diffusi i risultati del collocamento del nuovo bond sub lt2 retail.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto