Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
mantengo

Innanzitutto ciao, spero tutto bene;)

Era anche il mio dubbio. Io le ho ed ho deciso di tenerle. Vado a vedere la call. L'emittente non mi dispiace.

Un caro saluto. :up:



riprendo questi due post per fare una domanda ai BIG del forum: :D

in base alle ultime secondo B3, dalla call date, questa perderebbe integralmente i requisiti a partecipare al capitale?

Me lo stavo chiedendo perchè se non dovesse callare, come il mkt dice ad oggi, con un post call bassino, eur+250 dove ce la troveremmo dagli 80 (credo) odierni?

Chi ha il titolo in ptf, ma anche chi non lo ha, cosa ne pensa?
 

Topgun1976

Guest
Unicredit LT2

non si puó essere nagativi sulla call quando il loro prezzo scende e positivi quando sale...coso mai esattamente il contrario...
perché il prezzo dovrebbe influenzare la tua aspettativa di call ? tu hai una tua opinione che non dovrebbe cambiare a seconda che il titolo stia a 95 o a 91...e se ti influenza sbagli perché inconsciamente pensi che ci sono piú probabilitá di call con il prezzo a 95...errore...la call é indipendente dal prezzo...

Come al solito ottimo ragionamento:up:
 

fabriziof

Forumer storico
la 288 non è stata tagliata, in quanto no loss

la 643 è stata tagliata del 70%....

Io la 288 l'ho data in opa a 40, mi è andata bene, adesso non so a quanto sia.
ma come funziona la loss abs?io ho venduto la 643 al prezzo di mercato 18,5 e 18,5 mi hanno dato (in verità mi avevano dato anche il rateo ma poi ci hanno ripensato:D)
 

fabriziof

Forumer storico
Unicredit LT2

non si puó essere nagativi sulla call quando il loro prezzo scende e positivi quando sale...coso mai esattamente il contrario...
perché il prezzo dovrebbe influenzare la tua aspettativa di call ? tu hai una tua opinione che non dovrebbe cambiare a seconda che il titolo stia a 95 o a 91...e se ti influenza sbagli perché inconsciamente pensi che ci sono piú probabilitá di call con il prezzo a 95...errore...la call é indipendente dal prezzo...
forse voleva dire che se il prezzo scende magari è perchè qualche insider sa che non ci sarà call e vende
 

TheLondoner

Forumer storico
É in collocamento un UNI lt2 al retail ??? non ne ero al corrente...ma questi emettono a rubinetto...

sai mica dirmi il rendimento e/o coupon ?

qualcuno lo sa ???

grazieeeeeeeeeeeeee

questo bond qui ...Unicredit Tasso Misto Sub.LT II con Amm.15.12.2019 IT0004854870
 

Allegati

  • Scheda%20Prodotto.pdf
    242,3 KB · Visite: 455
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto